Azzo! Ma le app ti fungono? Se è tutto a posto per le app vai nelle impostazioni di Nova, aspetto (mi pare sia lì), stile icona/pacchetto icone.. Devi cambiare quello, metti quello stock di android
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
leonardodettoileo (10-05-13)
ragazzi ma voi prestate attenzione ad usare il 2g o il 3g in determinate circostanze ? io a parte la mattina, per il resto della giornata uso solo whatsapp e a volte tapatalk. in 2g avrei risparmio batteria evidente ? e cosa però non potrei fare (tipo navigazione browser,tapatalk ecc.) ?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Sì io faccio così, in 2g secondo me si risparmia, soprattutto perché il telefono prende sempre, mentre in 3g a volte non prende e fa lo "switch" automatico al 2g consumando così batteria. In 2g ovviamente non puoi navigare col browser, anzi potresti farlo, ma sarebbe di una lentezza esasperante
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Tex99 (10-05-13)
in 2g puoi far tutto, anche se la velocità di connessione risulta molto lenta, al limite la rimetti in 3g,
avrai un risparmio di batteria, se dove abiti il segnale e debole, costringendo il cell a swichhare continuamente tra 2g e 3g.
Comunque non usiamo questo thread per dubbi e consigli.
Tex99 (10-05-13)
Buonasera a tutti
stasera mi sfogo un po' con una bella partita a calcetto con gli amici![]()
e dopo serata nel solito bar