Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Ciao ragazzi sentite ho provato a mettere come luncher, al posto di nova, apex luncher. Pero ho un problema perche non mi caricano le immagini delle applicazioni sulla schermata home. Ho riavviato molte volte ma nulla! Avete dei consigli grazie
Questo è lo screen
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
Azzo! Ma le app ti fungono? Se è tutto a posto per le app vai nelle impostazioni di Nova, aspetto (mi pare sia lì), stile icona/pacchetto icone.. Devi cambiare quello, metti quello stock di android ;)
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
@morfances, era mooolto meglio la firma precedente LOL
-
ragazzi ma voi prestate attenzione ad usare il 2g o il 3g in determinate circostanze ? io a parte la mattina, per il resto della giornata uso solo whatsapp e a volte tapatalk. in 2g avrei risparmio batteria evidente ? e cosa però non potrei fare (tipo navigazione browser,tapatalk ecc.) ?
-
Quote:
Mabit
@morfances, era mooolto meglio la firma precedente LOL
sei è vero la rimetto..tanto i consigli non legge nessuno..
-
Quote:
Tex99
ragazzi ma voi prestate attenzione ad usare il 2g o il 3g in determinate circostanze ? io a parte la mattina, per il resto della giornata uso solo whatsapp e a volte tapatalk. in 2g avrei risparmio batteria evidente ? e cosa però non potrei fare (tipo navigazione browser,tapatalk ecc.) ?
Sì io faccio così, in 2g secondo me si risparmia, soprattutto perché il telefono prende sempre, mentre in 3g a volte non prende e fa lo "switch" automatico al 2g consumando così batteria. In 2g ovviamente non puoi navigare col browser, anzi potresti farlo, ma sarebbe di una lentezza esasperante :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Tex99
in 2g puoi far tutto, anche se la velocità di connessione risulta molto lenta, al limite la rimetti in 3g,
avrai un risparmio di batteria, se dove abiti il segnale e debole, costringendo il cell a swichhare continuamente tra 2g e 3g.
Comunque non usiamo questo thread per dubbi e consigli.
-
Quote:
sunny90
Sì io faccio così, in 2g secondo me si risparmia, soprattutto perché il telefono prende sempre, mentre in 3g a volte non prende e fa lo "switch" automatico al 2g consumando così batteria. In 2g ovviamente non puoi navigare col browser, anzi potresti farlo, ma sarebbe di una lentezza esasperante :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Quote:
Mabit
in 2g puoi far tutto, anche se la velocità di connessione risulta molto lenta, al limite la rimetti in 3g,
avrai un risparmio di batteria, se dove abiti il segnale e debole, costringendo il cell a swichhare continuamente tra 2g e 3g.
Comunque non usiamo questo thread per dubbi e consigli.
hai ragione avevo letto un post poche pagine fa su questo e non ho pensato che potesse tornare utile ad altri. scusate ragazzi
in ogni caso a me basta che i messaggi di whats app mi arrivino :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Crotan
Ne mancano un paio all'appello... :rolleyes: Non per qualcosa eh, ma il sottoscritto ha proposto l'idea di fare la Rom allo Zio e Blade
A proposito di proposte, è venuto così:
Va bene?
-
Buonasera a tutti :D
stasera mi sfogo un po' con una bella partita a calcetto con gli amici :D
e dopo serata nel solito bar
-
Quote:
Crotan
Ne mancano un paio all'appello... :rolleyes: Non per qualcosa eh, ma il sottoscritto ha proposto l'idea di fare la Rom allo Zio e Blade
Era inteso che anche i suoi .. nipoti collaborassero... ho modificato va bene adesso? rotfl