Ma come di fa a cambiare la password di tapatalk account? Dalla app non si può...
Edit: ho scritto al supporto tecnico
Ma come di fa a cambiare la password di tapatalk account? Dalla app non si può...
Edit: ho scritto al supporto tecnico
Ultima modifica di Alkemix; 29-05-13 alle 20:52
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix (29-05-13)
Provo col tapatalk classico... vediamo...
Edit: niente da fare, praticamente la resettano ma non permettono di modificarla in quanto non c'è una gestione profilo/account... spero che mi cancellino l'account così lo ricreo con la mia password perchè ogni volta ricordarsi una loro password che per me non ha nessun significato è un'impresa... me la dovrei conservare criptata, ma è scomodo
Ultima modifica di Alkemix; 29-05-13 alle 21:01
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si idem, non hanno neanche nel sito una gestione dell'account, allucinante.... vedrai che mi proporranno di cancellare l'account e ricrearlo, non ho parole...
vai su Tapatalk fai il login , una volta che appare il tuo nome utente , ci clicchi , e vedi che ti propone che puoi cambiare password
ragazzi qual'è il vantaggio di avere un account tapatalk ?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Tex99 (29-05-13)
Alkemix (29-05-13)