Visualizzazione stampabile
-
Ma come di fa a cambiare la password di tapatalk account? Dalla app non si può...
Edit: ho scritto al supporto tecnico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma come di fa a cambiare la password di tapatalk account? Dalla app non si può...
Edit: ho scritto al supporto tecnico
Provato a sloggarti ? oppure farlo con il tapatalk classico? con questo in versione HD qualcosa non è del tutto ok.. ad esempio non mi fa apparire Inviato da... su androidiani.. su xda si..
-
Quote:
Gynlemon
Provato a sloggarti ? oppure farlo con il tapatalk classico? con questo in versione HD qualcosa non è del tutto ok.. ad esempio non mi fa apparire Inviato da... su androidiani.. su xda si..
Provo col tapatalk classico... vediamo...
Edit: niente da fare, praticamente la resettano ma non permettono di modificarla in quanto non c'è una gestione profilo/account... spero che mi cancellino l'account così lo ricreo con la mia password perchè ogni volta ricordarsi una loro password che per me non ha nessun significato è un'impresa... me la dovrei conservare criptata, ma è scomodo
-
Quote:
Alkemix
Provo col tapatalk classico... vediamo...
Edit: niente da fare, praticamente la resettano ma non permettono di modificarla in quanto non c'è una gestione profilo/account... spero che mi cancellino l'account così lo ricreo con la mia password perchè ogni volta ricordarsi una loro password che per me non ha nessun significato è un'impresa... me la dovrei conservare criptata, ma è scomodo
Dal loro sito hai provato ?
-
Si idem, non hanno neanche nel sito una gestione dell'account, allucinante.... vedrai che mi proporranno di cancellare l'account e ricrearlo, non ho parole...
-
vai su Tapatalk fai il login , una volta che appare il tuo nome utente , ci clicchi , e vedi che ti propone che puoi cambiare password
-
ragazzi qual'è il vantaggio di avere un account tapatalk ?
-
Quote:
Tex99
ragazzi qual'è il vantaggio di avere un account tapatalk ?
Se hai due dispositivi ti salva direttamente sulla cloud tutti i tuoi account! Tipo sul tablet ho le stesse cose che ho sul telefono.. Nulla di che ;)
-
Quote:
Gynlemon
vai su
Tapatalk fai il login , una volta che appare il tuo nome utente , ci clicchi , e vedi che ti propone che puoi cambiare password
Non appare nessuna opzione di cambiamento, solo reset, è pazzesco...
-
1 allegato(i)
Quote:
Alkemix
Non appare nessuna opzione di cambiamento, solo reset, è pazzesco...
Nemmeno cosi??
Allegato 64326