skizzomsn (23-06-13)
Si ma attenzione .. il lexotan essendo una benzodiazepina (se pur blanda) è sempre bene non abusarne...
Allora il rinco sono io, mi sono perso il feed, ahahahahahah .. il discorso batteria migliora esponenzialmente con la versione successiva a quella che avevi tu
Ahahahaha ma lo hai fatto apposta? Le emoticons con i dentoni sembrano un "pistolone" ahahahahah
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
No no, assolutamente no, non ho velleità sul kernel, era solo una sfida personale che condivido solo con voi amici di Androidiani, il mio forum preferito, mi basta e avanza![]()
Per il Thread già Gyn mi aveva autorizzato, lo comincio a scrivere con calma (anche se ti dico la verità mi annoia da morire)...
P.S.
Skizzo, lo hai ricevuto o no? Mi stai facendo skizzare pure a me![]()
Ultima modifica di Alkemix; 23-06-13 alle 23:22
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ricevuto! tutto ok!! iniziano i test! per la cronaca hanno appena fatto un incidente sotto casa mia -.-''
ragazzi vi auguro una buona notte![]()
limone rocco vuole gente fresca e tosta, meglio che si avvii verso casa di crotan :P
edit: alkemix adesso che mi ricordo ti avevo anche detto che non mi funzionava pgm e che il kernel era talmente buono che mi sarei disintossicato da pgm piuttosto di tenerlo
cmq davvero complimenti! un lavoro superbo! fluidità come non l'ho mai vista.
Ultima modifica di skizzomsn; 23-06-13 alle 23:36