Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Grazie! Essendo del settore che mi consigli per migliorare il sonno? Magari qualcosa che non sia pesante perche gia prendo durante il giorno acutil e ginseng per la concentrazione. Probabilmente sono questi che mi fanno stare skizzato anche di notte?
Melatonina, valeriana, lexotan ...
-
Quote:
Alkemix
ciao zio, quella versione oramai è preistorica ;) il kernel è cresciuto molto nel mentre... pensavo lo avessi cestinato, grazie per il feedback :D
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa te lo rimando allora.... mannaggiaaaaaaaaaaaa
Edit: Skizzo te l'ho rimandato, questa volta fammi sapere qualcosa, sei uno dei pochi che non proferisce feedback... grazie
io stò tenendo su la prerelease da 3-4 giorni (quando me l'hai mandata) e ti scrissi subito che era una bomba! consumi leggermente ma veramente leggermente superiori a quello dell'air ma completamente più fluido! un kernel di un'altra era scrissi :D
-
Quote:
Crotan
Ti farà sentire ancora più schizzato roftl
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Consiglio il Lexotan, assunto per diverso tempo, causa ansia... Funziona ma come tutti i farmaci dopo un po non fa più effetto e devi aumentare il dosaggio
domani in mattinata vedo di prederlo. speriamo di non incappare pure nell'ansia che solo quella ci manca... già a tachicardia stò messo bene.... -.-'
-
Quote:
Crotan
Consiglio il Lexotan, assunto per diverso tempo, causa ansia... Funziona ma come tutti i farmaci dopo un po non fa più effetto e devi aumentare il dosaggio
Si ma attenzione .. il lexotan essendo una benzodiazepina (se pur blanda) è sempre bene non abusarne...
Quote:
skizzomsn
io stò tenendo su la prerelease da 3-4 giorni (quando me l'hai mandata) e ti scrissi subito che era una bomba! consumi leggermente ma veramente leggermente superiori a quello dell'air ma completamente più fluido! un kernel di un'altra era scrissi :D
Allora il rinco sono io, mi sono perso il feed, ahahahahahah .. il discorso batteria migliora esponenzialmente con la versione successiva a quella che avevi tu
Quote:
fedelamb
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Ahahahaha ma lo hai fatto apposta? Le emoticons con i dentoni sembrano un "pistolone" ahahahahah
-
kern
Quote:
miseusegau
Alke se mi fai avere l'ultimo appena ho tempo lo provo....ma perche non apri un thread apposito...magari anche su xda...
Quoto . . .
Per me è perfetto il kernel!;)
-
Quote:
miseusegau
Alke se mi fai avere l'ultimo appena ho tempo lo provo....ma perche non apri un thread apposito...magari anche su xda...
Appena il suo capo reparto gli da l'ok e qualche giorno di relax... :cool:
-
Quote:
miseusegau
No no, assolutamente no, non ho velleità sul kernel, era solo una sfida personale che condivido solo con voi amici di Androidiani, il mio forum preferito, mi basta e avanza :D
Per il Thread già Gyn mi aveva autorizzato, lo comincio a scrivere con calma (anche se ti dico la verità mi annoia da morire)...
P.S.
Skizzo, lo hai ricevuto o no? Mi stai facendo skizzare pure a me :bd:
-
Quote:
Alkemix
No no, assolutamente no, non ho velleità sul kernel, era solo una sfida personale che condivido solo con voi amici di Androidiani, il mio forum preferito, mi basta e avanza :D
Per il Thread già Gyn mi aveva autorizzato, lo comincio a scrivere con calma (anche se ti dico la verità mi annoia da morire)...
P.S.
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
P.S.
ricevuto! tutto ok!! iniziano i test! per la cronaca hanno appena fatto un incidente sotto casa mia -.-''
ragazzi vi auguro una buona notte :)
limone rocco vuole gente fresca e tosta, meglio che si avvii verso casa di crotan :P
edit: alkemix adesso che mi ricordo ti avevo anche detto che non mi funzionava pgm e che il kernel era talmente buono che mi sarei disintossicato da pgm piuttosto di tenerlo :)
cmq davvero complimenti! un lavoro superbo! fluidità come non l'ho mai vista.