Per quello non c'è problema, sono costantemente in contatto con 4 sviluppatori, in particolare Imoseyon, Boype, Bigbrother e Grarak.
Di testers ne ho 9 all'attivo... davvero, zio, va bene così, grazie per il pensiero e i consigli, comunque
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alke apri il thread qui cosi lo provo!!! L unica che mi da qualche soddisfazione è il fancy. Dai che sono curioso![]()
Manca poco e lo vedrai il thread... il fancy è un kernel fenomenale, come il suo sviluppatore, una persona davvero in gamba.
Ah ok...
Grazie, mi fa piacere che ti ci trovi bene, a me alla fine serve per non usare trickster, tutto qui, e ho i settings miei preferiti subito disponibili.
Per pgm, mi spiace ma uso dei moduli che sono incompatibili con esso. Puoi usare il leankernel o altri kernels che lo supportano a pieno... io sia per una questione di stabilità che per il fatto che non voglio rinunciare a quei moduli non lo supporterò... tra l'altro lo sviluppatore di PGM si è dimostrato non disponibile a spalleggiarmi, per cui per me se lo può anche tenere... (io ho pure la versione donate, parliamone!)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (24-06-13)
Infatti bastano i wipe cache e dalvik-cache, forse il tuo Nexus e quello di LuCiolla90 non gradisce l'auto-trimming all'avvio...
Dato che hai problemi prima di fare wipe system (sempre previa avere uno zip della rom in sdcard) wipe cache e dalvik-cache e reinstallare rom , gapps .. Prova a fare un fix permission da recovery...
skizzomsn (24-06-13)
Sto problema ce.lo avevo anche io con le prime versioni . . . .
Prova a fare i wipe cache e dalvik , riflashi la ROM ,le gapps e tutte le varie modo , accendi il telefono e poi riavvii in modalità recovery , wipe cache e dalvik , flash kernel , altri wipe cache e dalvik se ne hai voglia e poi reboot . . .
A me funzionò bene a quel tempo . . .
skizzomsn (24-06-13)
Finiti gli scrittiiiiiii !!!!! Galaxy e mitri com è andata ? Domani danno i risultati speriamo bene
Terza prova da dimenticare...storia e biologia la uniche materie un minimo soddisfacenti, chimica, fisica e inglese meno...vabè dai, io dopo il 2 di luglio ho finito, e non vedo l'ora!
Edit: oggi ho proprio voglia di non fare un cavolo, credo che andrò a fare un giro in moto per consolarmi![]()
Ultima modifica di Mithril; 24-06-13 alle 12:44