Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Mahh...io alke su xda lo posterei....visto che stai ottenendo buoni risultati...e poi facendoti conoscere tanti dev ti danno molti aiuti....ricorda che ce un sacco di italia....noi stavamo quasi pensando di aprire su xda un thread apposito per il nova kernel ma siamo gia troppo carichi cosi...invece per me tu puoi farci un pensiero...hai anche il tester...;)
Per quello non c'è problema ;), sono costantemente in contatto con 4 sviluppatori, in particolare Imoseyon, Boype, Bigbrother e Grarak.
Di testers ne ho 9 all'attivo ;) ... davvero, zio, va bene così, grazie per il pensiero e i consigli, comunque :)
-
Alke apri il thread qui cosi lo provo!!! L unica che mi da qualche soddisfazione è il fancy. Dai che sono curioso :)
-
Quote:
Tex99
Alke apri il thread qui cosi lo provo!!! L unica che mi da qualche soddisfazione è il fancy. Dai che sono curioso :)
Manca poco e lo vedrai il thread ;) ... il fancy è un kernel fenomenale, come il suo sviluppatore, una persona davvero in gamba.
Quote:
skizzomsn
edit: alkemix adesso che mi ricordo ti avevo anche detto che non mi funzionava pgm e che il kernel era talmente buono che mi sarei disintossicato da pgm piuttosto di tenerlo :)
cmq davvero complimenti! un lavoro superbo! fluidità come non l'ho mai vista.
Ah ok...
Grazie, mi fa piacere che ti ci trovi bene, a me alla fine serve per non usare trickster, tutto qui, e ho i settings miei preferiti subito disponibili.
Per pgm, mi spiace ma uso dei moduli che sono incompatibili con esso. Puoi usare il leankernel o altri kernels che lo supportano a pieno... io sia per una questione di stabilità che per il fatto che non voglio rinunciare a quei moduli non lo supporterò... tra l'altro lo sviluppatore di PGM si è dimostrato non disponibile a spalleggiarmi, per cui per me se lo può anche tenere... (io ho pure la versione donate, parliamone!)
-
Quote:
Alkemix
Manca poco e lo vedrai il thread ;) ... il fancy è un kernel fenomenale, come il suo sviluppatore, una persona davvero in gamba.
Ah ok...
Grazie, mi fa piacere che ti ci trovi bene, a me alla fine serve per non usare trickster, tutto qui, e ho i settings miei preferiti subito disponibili.
Per pgm, mi spiace ma uso dei moduli che sono incompatibili con esso. Puoi usare il leankernel o altri kernels che lo supportano a pieno... io sia per una questione di stabilità che per il fatto che non voglio rinunciare a quei moduli non lo supporterò... tra l'altro lo sviluppatore di PGM si è dimostrato non disponibile a spalleggiarmi, per cui per me se lo può anche tenere... (io ho pure la versione donate, parliamone!)
forse l'avrò scaricato male (ho la connessione a singhiozzi) ma mi rimane sul logo cyano iniziale... e pure provengo dalla prerelease... credevo bastasse un wipe cake e dalvin cake.. forse era il caso di fare un format system?
-
Quote:
skizzomsn
forse l'avrò scaricato male (ho la connessione a singhiozzi) ma mi rimane sul logo cyano iniziale... e pure provengo dalla prerelease... credevo bastasse un wipe cake e dalvin cake.. forse era il caso di fare un format system?
Infatti bastano i wipe cache e dalvik-cache, forse il tuo Nexus e quello di LuCiolla90 non gradisce l'auto-trimming all'avvio...
Dato che hai problemi prima di fare wipe system (sempre previa avere uno zip della rom in sdcard) wipe cache e dalvik-cache e reinstallare rom , gapps .. Prova a fare un fix permission da recovery...
-
Quote:
Alkemix
Infatti bastano i wipe cache e dalvik-cache, forse il tuo Nexus e quello di LuCiolla90 non gradisce l'auto-trimming all'avvio...
Dato che hai problemi prima di fare wipe system (sempre previa avere uno zip della rom in sdcard) wipe cache e dalvik-cache e reinstallare rom , gapps .. Prova a fare un fix permission da recovery...
Appena sono a casa provo con il fix permission, ma ricordo che qualche tempo fa mi mandava in ciclo l'avvio di supersu
-
Quote:
skizzomsn
Appena sono a casa provo con il fix permission, ma ricordo che qualche tempo fa mi mandava in ciclo l'avvio di supersu
Sto problema ce.lo avevo anche io con le prime versioni . . . .
Prova a fare i wipe cache e dalvik , riflashi la ROM ,le gapps e tutte le varie modo , accendi il telefono e poi riavvii in modalità recovery , wipe cache e dalvik , flash kernel , altri wipe cache e dalvik se ne hai voglia e poi reboot . . .
A me funzionò bene a quel tempo . . .
-
Finiti gli scrittiiiiiii !!!!! Galaxy e mitri com è andata ? Domani danno i risultati speriamo bene
-
Quote:
Tex99
Finiti gli scrittiiiiiii !!!!! Galaxy e mitri com è andata ? Domani danno i risultati speriamo bene
Buongiorno :D
io agli scritti feci 38 punti :D
non male direi :D
-
Quote:
Tex99
Terza prova da dimenticare...storia e biologia la uniche materie un minimo soddisfacenti, chimica, fisica e inglese meno...vabè dai, io dopo il 2 di luglio ho finito, e non vedo l'ora!
Edit: oggi ho proprio voglia di non fare un cavolo, credo che andrò a fare un giro in moto per consolarmi :|