non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando![]()
cose dell'altro mondo! solo nella sezione Gnex di androidiani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Buon pomeriggio a tutti
finalmente ferie XD
non se poteva lavorare co sto caldo![]()
![]()
![]()
Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
Attenzione:
non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.
grazie
io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
fluidità maggiore
più velocità nel multitasking e batteria migliorata
come sempre l'unico difetto della stock è l'audio
ti consiglio di provarla
al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini
ti dico
io mi sto trovando bene
skizzomsn (31-07-13)