Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
....... ho pensato , magari gli stò antipatico perchè sono dell'Inter , mah ? bella Leo ! :cool:
Quote:
leonardodettoileo
Immagino.... :) quando ci sará fiorentina-inter e sarò allo stadio e fará gol Mario Gomez.... Che bello!!! La prima cosa che farò sara scrivere qui! Hahahaha
non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando rotflrotfl
Hahahahahahahhahaa rotfl rotfl
EDIT: o cavolo sono stato il primo a pubblicare un post nella 400 pagina dell' off-topic !! Ora mi gaso!!! Rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
hahahahahhaha ................... hahahahahhaha ..........ahahhahahahahah Grandissimo ! .................non vorrei approfittare , però pensandoci bene hihihihi rotfl
p.s. Dimenticavo , un grazie è d'obbligo per la tua cortesia e per la riapertura del 3d.
-
cose dell'altro mondo! solo nella sezione Gnex di androidiani! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Buon pomeriggio a tutti :D
finalmente ferie XD
non se poteva lavorare co sto caldo rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
-
Attenzione:
non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.
grazie
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
fluidità maggiore
più velocità nel multitasking e batteria migliorata
come sempre l'unico difetto della stock è l'audio
ti consiglio di provarla
al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini
ti dico
io mi sto trovando bene
-
Quote:
dario2106
io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
fluidità maggiore
più velocità nel multitasking e batteria migliorata
come sempre l'unico difetto della stock è l'audio
ti consiglio di provarla
al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini
ti dico
io mi sto trovando bene
dariuzzo bello e per l'audio no hai trovato niente in giro o stai solo aspettando per fleshare le prima rom che usciranno? naturalmente si ovvia con i kernel, ma non vorrei metterli... vorrei tenere quello stock e al massimo mettere recovery e root.
-
Quote:
JacOcaJ
Attenzione:
non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.
grazie
condivido il comportamento di Gyn anche nel non dare molte spiegazioni e per questo non credo sia il caso ne dì chiedere a lui nè parlarne ulteriormente, più che altro il mio messaggio era l'esprimere un dispiacere, tutto qui. grazie della tua risposta.