Zioooooooooooooooo ben tornato..ti sei fatto attendere ehhh XD
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Bentornati ragazzi!!! Non sapevo Piu dove sbattere la testa. E che due palle capire tutto in inglese su xda.
ROM: ???
KERNEL: ???
Ci siamo fatti attendere un po...mi scuso con voi...volevo starvi piu' vicino ma ci stavano un po di problemini oramai passati e di cui non voglio piu parlare....sappiate che per quato ho potuto anche senza postare vi seguivo tutti....vegliavo su di voi....da domani si riapre col lavoro del team....a chi interessa se non lo avesse visto....abbiamo anche un app che racchiude tutto riguardo la rom....comunque troverete tutto nel thread che apriremo domani....per il resto un caloroso abbraccio a tutti....ehhh caro alce anche noi facciamo fatica a rispondere e postare tutto in inglese....meglio qua dai....![]()
E' quello che spero anche io; lo zio è un grande, il Crotanuzzo un amicone, ma giustamente la famiglia è a completo anche con gyn. Tutto si può risolvere e io lo spero tanto a prescindere da chi abbia più o meno ragione.![]()
In ogni caso sono molto conteto che siamo tornati crotan e zio![]()
![]()
![]()
guardate cosa porto![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
non è andato perso solo non so perché non si vede in sezione nelle pagine.... però avevo ancora il collegamento
EDIT: prima si vedeva ._.
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
skizzomsn (31-07-13)
Per i thread andate a vedere se li trovate nella cache di Google dei giorni scorsi ...
Chi è juventino e si alza domattina alle 5 come me per vedere juve-everton (per la vecchia signora questo ed altro)?