Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Buonasera alla sezione dallo zio....finalmente siamo di nuovo tutti qui....era ora....finalmente si puo' ricominciare con tutto...avremo molto da fare per ricreare tutto il materiale perso ma pian piano ce la faremo.....diciamo che lo zio e crotan si sono fatti una vacanzina ed ora siamo rientrati a lavoro....ma questo e' un lavoro che ci piace svolgere....voglio solo ringraziare ZICKY per la disponibilita'....buon proseguimento a tutti.... :)
Ho indossato il nuovo abito e sono in forma smagliante...:D
Zioooooooooooooooo ben tornato..ti sei fatto attendere ehhh XD
-
Bentornati ragazzi!!! Non sapevo Piu dove sbattere la testa. E che due palle capire tutto in inglese su xda.
-
Quote:
asus85
Zioooooooooooooooo ben tornato..ti sei fatto attendere ehhh XD
Quote:
alcemaschio
Bentornati ragazzi!!! Non sapevo Piu dove sbattere la testa. E che due palle capire tutto in inglese su xda.
Ci siamo fatti attendere un po...mi scuso con voi...volevo starvi piu' vicino ma ci stavano un po di problemini oramai passati e di cui non voglio piu parlare....sappiate che per quato ho potuto anche senza postare vi seguivo tutti....vegliavo su di voi....da domani si riapre col lavoro del team....a chi interessa se non lo avesse visto....abbiamo anche un app che racchiude tutto riguardo la rom....comunque troverete tutto nel thread che apriremo domani....per il resto un caloroso abbraccio a tutti....ehhh caro alce anche noi facciamo fatica a rispondere e postare tutto in inglese....meglio qua dai....:D
-
Quote:
Mabit
Bene allora voglio ricredermi sul vostro conto, non mi era piaciuto il gesto di togliere le ottime guide che avevate creato, avrete il mio pieno appoggio, per quel poco che conta.
Spero in una riappacificazione con il gyn, magari più avanti, quando le acque si saranno calmate.
E' quello che spero anche io; lo zio è un grande, il Crotanuzzo un amicone, ma giustamente la famiglia è a completo anche con gyn. Tutto si può risolvere e io lo spero tanto a prescindere da chi abbia più o meno ragione. :D
In ogni caso sono molto conteto che siamo tornati crotan e zio :D :D :D
-
guardate cosa porto :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
non è andato perso solo non so perché non si vede in sezione nelle pagine.... però avevo ancora il collegamento :)
EDIT: prima si vedeva ._.
-
Quote:
skizzomsn
E' quello che spero anche io; lo zio è un grande, il Crotanuzzo un amicone, ma giustamente la famiglia è a completo anche con gyn. Tutto si può risolvere e io lo spero tanto a prescindere da chi abbia più o meno ragione. :D
In ogni caso sono molto conteto che siamo tornati crotan e zio :D :D :D
Ora ciò che vorrei e' solo ricominciare alla grande e non parlare piu' dell'accaduto.....ci lasciamo tutto alle spalle....riprendiamo a divertirci come si faceva un tempo.....;)
-
Per i thread andate a vedere se li trovate nella cache di Google dei giorni scorsi ...
-
Chi è juventino e si alza domattina alle 5 come me per vedere juve-everton (per la vecchia signora questo ed altro rotfl)?
-
Quote:
miseusegau
Ora ciò che vorrei e' solo ricominciare alla grande e non parlare piu' dell'accaduto.....ci lasciamo tutto alle spalle....riprendiamo a divertirci come si faceva un tempo.....;)
giusto zio! sorry
-
Quote:
JacOcaJ
Per i thread andate a vedere se li trovate nella cache di Google dei giorni scorsi ...
io ho gli screen shot di 2 topic penso... quello dello sblocco manuale e l'altro non ricordo... se serve posso ricrearli...
la chache l'ho eliminata l'altro ieri... a saperlo.....