CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 822 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    io l'ho quasi ucciso il mio nexus oggi...
    sto piallando per vedere se risolvo caxxo...
    Hahhaah come hai fatto?

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Hahhaah come hai fatto?
    niente.... volevo piallare già da tempo perch sti giorni non ho fatto altro che flashare e flashare e flashare.. ma il mio netbook da battaglia ha una porta usb
    malfunzionante... cosi ho attaccato la chiavetta dove tengo i file piallare. ho avviato il flashall.sh e ad un certo punto s'è disconnesso... mentre stava facendo!

m'è pijato un colpo...

adesso ho riflashato una rom col pc di mio fratello.. vedemo un po... ma penso che vada

Amo fastboot, amo il sideload, amo adb, amo le sdk...

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Non parlatemi di piallate e cose simili . . .
    Sto cretino del mio computer mi da sempre problemi . . . adb non lo conosco, il file non c'è . . . .che pa*le . . . di risolvere non me ne va . . . quindi me lo tengo cosi . . . .
    Appena arrivano altre ROM (beanstalk, pitchblack, etc...) ci penso . . .

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    da quando il mio gnex è morto mi viene una tristezza a passare dal forum
    però un salutino oggi ve lo faccio
    come va?

giusto per la cronaca lunedì l'ho lasciato a centro gold della mia città. sul sito futureservice ancora il mio imei non risulta, probabilmente devono ancora spedirlo al centro platinum
    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    La persona che ti capisce di piú è sicuramente Crotan....
    Cari amici, posso ben capire come ti senti usuppue, chissà con quale relitto di telefono vai in giro ora Io sono stato un mesetto col mio vecchio amato Nokia N73 ancora funzionante alla perfezione. Anche a me sul sito non risultava, non è MAI risultato. Va a capire perché...

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cari amici, posso ben capire come ti senti usuppue, chissà con quale relitto di telefono vai in giro ora Io sono stato un mesetto col mio vecchio amato Nokia N73 ancora funzionante alla perfezione. Anche a me sul sito non risultava, non è MAI risultato. Va a capire perché...
    ho scalato la mia prima sim su htc legend con cyano 7.2 e la seconda sim anche io su un nokia n73 entrambi due grandissimi compagni ma il gnex manca se a te non lo hanno mai aggiornato sul sito allora posso sperare che magari è già in riparazione o quanto meno in coda. il tizio mi ha detto comunque una decina di giorni. ancora sto in ansia sul fatto che possa essere un guasto fuori garanzia. ancora tengo le dita incrociate.

a proposito potete consigliarmi uno smartphone che costi poco ma comunque discreto? stavo pensando di prenderlo e tenerlo in questo periodo e poi regalarlo alla ragazza. come dire: "una via e due servizi"
    Ultima modifica di usuppue; 21-08-13 alle 22:47
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Crotan lo sviluppatore mi ha dato un parere rapido per ora: manca un plugin il problema é che va trovato quello aggiornato, quindi google alla mano e cerchiamo, ti aiuto un po, dato che tra quattro giorni parto vedo di portarmi il pc appresso

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Cari amici Buon giorno.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    ho scalato la mia prima sim su htc legend con cyano 7.2 e la seconda sim anche io su un nokia n73 entrambi due grandissimi compagni ma il gnex manca se a te non lo hanno mai aggiornato sul sito allora posso sperare che magari è già in riparazione o quanto meno in coda. il tizio mi ha detto comunque una decina di giorni. ancora sto in ansia sul fatto che possa essere un guasto fuori garanzia. ancora tengo le dita incrociate.

a proposito potete consigliarmi uno smartphone che costi poco ma comunque discreto? stavo pensando di prenderlo e tenerlo in questo periodo e poi regalarlo alla ragazza. come dire: "una via e due servizi"
    Quanto vuoi spendere? Il Nokia N73 fu una bomba di telefonino! Lo conservo con molta gelosia, uno dei pochi telefoni che mi fece "girare la testa"
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Crotan lo sviluppatore mi ha dato un parere rapido per ora: manca un plugin il problema é che va trovato quello aggiornato, quindi google alla mano e cerchiamo, ti aiuto un po, dato che tra quattro giorni parto vedo di portarmi il pc appresso
    Mi dispiace doverlo dire ma...Non manca alcun Plugin ( come pensavo ). Ho risolto mettendo

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Cari amici Buon giorno.
    Buongiorno carissimo!

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Mi dispiace doverlo dire ma...Non manca alcun Plugin ( come pensavo ). Ho risolto mettendo

Ok meglio così, mi aveva detto che oggi (dato che aveva tempo) avrebbe guardato il sorgente, gli dico che abbiamo risolto

Buongiorno

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quanto vuoi spendere? Il Nokia N73 fu una bomba di telefonino! Lo conservo con molta gelosia, uno dei pochi telefoni che mi fece "girare la testa" !
    davvero ottimo mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo la cover posteriore si è un po spaccata vicino al tasto per rimuoverla.
    diciamo che fisso un tetto massimo intorno alle 150€ (ma meno è sempre meglio XD ).. so che è poco ma magari qualcosa di discreto c'è. dicono che il best buy in questa fascia sia huawei y300 ma ho letto che ha qualche problemino qua e la
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 494 di 822 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio