Hahhaah come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
niente.... volevo piallare già da tempo perch sti giorni non ho fatto altro che flashare e flashare e flashare.. ma il mio netbook da battaglia ha una porta usb
malfunzionante... cosi ho attaccato la chiavetta dove tengo i file piallare. ho avviato il flashall.sh e ad un certo punto s'è disconnesso... mentre stava facendo!
m'è pijato un colpo...
adesso ho riflashato una rom col pc di mio fratello.. vedemo un po... ma penso che vada
http://s17.postimg.org/z3yg2426n/Untitled.png
Amo fastboot, amo il sideload, amo adb, amo le sdk... :D
Non parlatemi di piallate e cose simili . . .
Sto cretino del mio computer mi da sempre problemi . . . adb non lo conosco, il file non c'è . . . .che pa*le . . . di risolvere non me ne va . . . quindi me lo tengo cosi . . . .
Appena arrivano altre ROM (beanstalk, pitchblack, etc...) ci penso . . .
Cari amici, posso ben capire come ti senti usuppue, chissà con quale relitto di telefono vai in giro ora :D Io sono stato un mesetto col mio vecchio amato Nokia N73 ancora funzionante alla perfezione. Anche a me sul sito non risultava, non è MAI risultato. Va a capire perché...
ho scalato la mia prima sim su htc legend con cyano 7.2 e la seconda sim anche io su un nokia n73 entrambi due grandissimi compagni ma il gnex manca :( se a te non lo hanno mai aggiornato sul sito allora posso sperare che magari è già in riparazione o quanto meno in coda. il tizio mi ha detto comunque una decina di giorni. ancora sto in ansia sul fatto che possa essere un guasto fuori garanzia. ancora tengo le dita incrociate.
a proposito potete consigliarmi uno smartphone che costi poco ma comunque discreto? stavo pensando di prenderlo e tenerlo in questo periodo e poi regalarlo alla ragazza. come dire: "una via e due servizi" rotflrotfl
Crotan lo sviluppatore mi ha dato un parere rapido per ora: manca un plugin il problema é che va trovato quello aggiornato, quindi google alla mano e cerchiamo, ti aiuto un po, dato che tra quattro giorni parto ;) vedo di portarmi il pc appresso :)
Cari amici Buon giorno.
Quanto vuoi spendere? Il Nokia N73 fu una bomba di telefonino! Lo conservo con molta gelosia, uno dei pochi telefoni che mi fece "girare la testa" roftl
Mi dispiace doverlo dire ma...Non manca alcun Plugin ( come pensavo ). Ho risolto mettendo
Buongiorno carissimo!
davvero ottimo mi ha dato molte soddisfazioni, purtroppo la cover posteriore si è un po spaccata vicino al tasto per rimuoverla.
diciamo che fisso un tetto massimo intorno alle 150€ (ma meno è sempre meglio XD ).. so che è poco ma magari qualcosa di discreto c'è. dicono che il best buy in questa fascia sia huawei y300 ma ho letto che ha qualche problemino qua e la