Ultima modifica di morfances; 22-08-13 alle 16:47
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mabit (22-08-13)
appunto, se no a proposito di Mac OS X stavo appunto per scrivere qualche bestemmia a tcook@apple.comcomunque è un problema noto della piattaforma.. l'ho già visto in giro
Ti dirò io ho winzozz 8 in dual boot con linux ma mi piace abbastanza ha ha ho sfruttato la barra usandola a mo di docky , inoltre sul desktop non ho icone perché elementary non le permette sulla scrivania e quindi non ci sono abituato
Spoiler:
inoltre su note/netbook con le gestures e gli shortcuts funziona abbastanza bene anche il menù
Spoiler:
molto comoda la funzione di ricerca istantanea premento windows e iniziando a scrivere :P
Win8 fa schifo? Mah non ascoltiamo le recensioni online fatti da cinquantenni stanchi di imparare; la tecnologia va avanti e noi dobbiamo stargli dietro
io cerco le performance e usando spesso anche il mac affermo che spesso con win8 (si ho anche un bel pc xD) raggiungo prestazioni superiori, velocitá incredibile; non mi interessa (ed ero fra i piu scettici) che ci sia una schermata start...ho capito che il tanto amato pulsante start non serve a nulla
meglio come é ora.