Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Sarebbe un problema mio ? o_O
-
Quote:
CriGio
A occhio e croce (non avendo nexus) é un problema di compatibilità; evidentemente il png del popup su cyano10.2 ha un nome diverso da quello della cyano 10.1 e quando il tema cerca il png da sostituire non lo trova in quanto ha appunto un nome differente; solo un ipotesi :D
Ho già parlato, ed esposto il problema a razer, lui dice che sul suo è tutti ok, solo che non so che rom monta.
-
Quote:
Mabit
Chi mi fa questo controllino si merita un thanks, allora:
Con il tema che uso di solito Blue infinitum di razer, ma anche con altri temi, alcuni pop up (non tutti) mi restano grigi invece che neri.
Questo mi succede con la CM 10.2 nigtly, con la precedente stable non mi faceva questo scherzo.
Voglio capire se è un problema di rom, o del tema non del tutto compatibile. Grazie
http://youUpload.org/or0g5to_w300_h300.jpg
credo che sia colpa del tema non del tutto compatibile :
anche a me con neon colors lo fa :
EDIT :forse è meglio mettere uno spoiler..
-
Quote:
-Luke-
Sarebbe un problema mio ? o_O
hahaa.. no.. scherzavo.. XD
-
Quote:
enrico2588
hahaa.. no.. scherzavo.. XD
appunto, se no a proposito di Mac OS X stavo appunto per scrivere qualche bestemmia a tcook@apple.com :D comunque è un problema noto della piattaforma.. l'ho già visto in giro
-
2 allegato(i)
Quote:
fedelamb
ehi ti tengo compagnia . . .
windows 8 fa schifo . . . non ci passerò mai . . .
Forse Ubuntu o Linux in furuto
Ti dirò io ho winzozz 8 in dual boot con linux ma mi piace abbastanza ha ha ho sfruttato la barra usandola a mo di docky , inoltre sul desktop non ho icone perché elementary non le permette sulla scrivania e quindi non ci sono abituato ;)
inoltre su note/netbook con le gestures e gli shortcuts funziona abbastanza bene anche il menù
molto comoda la funzione di ricerca istantanea premento windows e iniziando a scrivere :P
-
Win8 fa schifo? Mah non ascoltiamo le recensioni online fatti da cinquantenni stanchi di imparare rotfl ; la tecnologia va avanti e noi dobbiamo stargli dietro :) io cerco le performance e usando spesso anche il mac affermo che spesso con win8 (si ho anche un bel pc xD) raggiungo prestazioni superiori, velocitá incredibile; non mi interessa (ed ero fra i piu scettici) che ci sia una schermata start...ho capito che il tanto amato pulsante start non serve a nulla ;) meglio come é ora.
-
Quote:
CriGio
Win8 fa schifo? Mah non ascoltiamo le recensioni online fatti da cinquantenni stanchi di imparare rotfl ; la tecnologia va avanti e noi dobbiamo stargli dietro :) io cerco le performance e usando spesso anche il mac affermo che spesso con win8 (si ho anche un bel pc xD) raggiungo prestazioni superiori, velocitá incredibile; non mi interessa (ed ero fra i piu scettici) che ci sia una schermata start...ho capito che il tanto amato pulsante start non serve a nulla ;) meglio come é ora.
a me esteticamente fa schifo . . . con quei quadratini sembra un pc per bambini rotfl rotfl
Poi sicuramente avrà prestazioni buone (non credo che sia peggiorato...)
-
Quote:
-Luke-
appunto, se no a proposito di Mac OS X stavo appunto per scrivere qualche bestemmia a
tcook@apple.com :D comunque è un problema noto della piattaforma.. l'ho già visto in giro
si si.. per questo avevo postato il link.. XD ... A me fa ridere perché questo bug è al centro delle ipotesi cospirative di John Titor.. allora appena ho letto che hai mac m'è venuto in mente.. ;)
-
Quote:
fedelamb
a me esteticamente fa schifo . . . con quei quadratini sembra un pc per bambini rotfl rotfl
Poi sicuramente avrà prestazioni buone (non credo che sia peggiorato...)
Migliorato e di molto xD il mio pentium dualcore con win8 tiene testa al i5 win7 di mio nonno :D