CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 7 con display rotto si può vendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 con display rotto si può vendere?

    Ho un nexus 7 con 32 GB e scheda sim che si è rotto (vetro e touch) mi chiedono 216 euro per ripararlo per cui penso che me lo comprerò nuovo (a dire il vero non so se mi comprerò un nexus perchè mi è parso un po' troppo delicato: si è rotto cadendo da una sedia e avendo custodia protettiva in gomma ..)

    Vorrei sapere se secondo voi è possibile venderlo per ricavarci qualcosa su ebay. Qualcuno che può aver bisogno dei pezzi di ricambio o altro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bramik Visualizza il messaggio
    Ho un nexus 7 con 32 GB e scheda sim che si è rotto (vetro e touch) mi chiedono 216 euro per ripararlo per cui penso che me lo comprerò nuovo (a dire il vero non so se mi comprerò un nexus perchè mi è parso un po' troppo delicato: si è rotto cadendo da una sedia e avendo custodia protettiva in gomma ..)

    Vorrei sapere se secondo voi è possibile venderlo per ricavarci qualcosa su ebay. Qualcuno che può aver bisogno dei pezzi di ricambio o altro.
    Grazie
    certo che 216 euro mi sembra una cifra esagerata, pensavo fosse la scheda madre il componente più costoso...

    il fonepad costa 219 di listino, ed effettua pure le chiamate...
    Ultima modifica di Alfred968; 22-04-13 alle 13:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alfred,
    effettivamente è molto. Avevo letto che chiedevano tanto (200 euro), l'ho spedito perchè quello del supporto Asus (a cui avevo fatto presente la cosa) mi ha detto che in media costa 150 euro.
    A quella cifra ci avrei fatto un pensierino (dato che l'ho pagato 299), ma a 216 non ci penso neppure.

    Non seguo le uscite dei tablet, il fonepad che dici tu sembra interessante ma poi lo useresti come telefono ?

    Io sto pensando se ne vale la pena, un tablet non è comodo per telefonare
    Io avevo preso il nexus con sim sperando di utilizzarlo qualche volta con la sim del telefono (per navigare non telefonare) ma ho poi visto che ci andava la sim piccola.
    Per cui sto pensando se ne vale la pena prenderlo con la sim nuovamente...

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy