CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help acquisto manga per regalo ad un cugino... o altra idea per 15enne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    help acquisto manga per regalo ad un cugino... o altra idea per 15enne

    ho un cugino, più precisamente il mio figlioccio (si dice così quando si è padrini?), al quale vorrei fare un regalo di natale...
    il budget è di una cinquantina di euri, anche più se la cosa è veramente figa, dato che sono MOLTO riconoscente ai genitori e lui mi stà anche simpatico...

    sò che gli piacciono i manga e (almeno 1 anno fà era così..) il basket.
    di manga sò che stà leggendo roba mainstream tipo naruto...

    vorrei regalargli qualcosa, ovviamente non roba che possa scandalizzare i genitori in nessun modo (molto cattolici, molto "strict"), avrei pensato ad una serie che posso comprare "in blocco" (quindi 10-15 fumetti? non sò bene quanto costino...) almeno gli evito di doversela comprare in futuro, però se avete in mente qualcosa di perfetto che non è una miniserie fatemi sapere.

    o, se avete in mente altro (io ad esempio pensavo di portarlo ad una partita di basket una sera, dato che vive a Milano) sparate pure!

    p.s.
    sà l'inglese meglio di tutti noi, se vi venisse in mente qualcosa a tema.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio i blocchi di fumetti come fai a sapere se ha già alcuni di quelli che regali..?
    Un gioco di naruto se lui possiede psp/xbox/ps3 -> recati da gamestop perchè conviene.
    Se avanzano soldi puoi comprare i biglietti per il basket

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starschild Visualizza il messaggio
    ho un cugino, più precisamente il mio figlioccio (si dice così quando si è padrini?), al quale vorrei fare un regalo di natale...
    il budget è di una cinquantina di euri, anche più se la cosa è veramente figa, dato che sono MOLTO riconoscente ai genitori e lui mi stà anche simpatico...

    sò che gli piacciono i manga e (almeno 1 anno fà era così..) il basket.
    di manga sò che stà leggendo roba mainstream tipo naruto...

    vorrei regalargli qualcosa, ovviamente non roba che possa scandalizzare i genitori in nessun modo (molto cattolici, molto "strict"), avrei pensato ad una serie che posso comprare "in blocco" (quindi 10-15 fumetti? non sò bene quanto costino...) almeno gli evito di doversela comprare in futuro, però se avete in mente qualcosa di perfetto che non è una miniserie fatemi sapere.

    o, se avete in mente altro (io ad esempio pensavo di portarlo ad una partita di basket una sera, dato che vive a Milano) sparate pure!

    p.s.
    sà l'inglese meglio di tutti noi, se vi venisse in mente qualcosa a tema.
    Io ti consiglio la serie completa (venduta in blocco) di Death Note, il miglior manga che abbia mai letto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy