prime impressioni (ma proprio le prime eh...)...Slimbean, dove sei, mi manchi!!!!
Passo il weekend fuori poi torno...a casa...
prime impressioni (ma proprio le prime eh...)...Slimbean, dove sei, mi manchi!!!!
Passo il weekend fuori poi torno...a casa...
Fabio3105 (17-05-13)
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
massimo rispetto per Purity ed i suoi devs ma...Slimbean, aspettami, torno a casa!!!
Seriamente...provata la Purity, ma non credo sia al livello di Slimbean...mancano parecchie personalizzazioni alle quali ormai non mi và di rinunciare (pie non configurabile, dpi fissi, manca il black-look, solo i primi che mi vengono in mente)...per essere fluida è bella fluida, lato consumi, ovviamente non posso dire niente...machemmifrega, mi sento estraneo in casa mia...onestamente non ci trovo niente che me la faccia preferire alla Slim...
megaloman (17-05-13)
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.