CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 361 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3601
Discussione:

Nexus 4 lovers! il Thread del delirio :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Cazzo lucky come hai fatto? Per quanto ne hai?
    Auguri di pronta guarigione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ecco come:
    Hanno trasmesso il tuo combattimento l'altra sera uploadfromtaptalk1369248593408.jpg

Ti mando la migliore che dici..
    uploadfromtaptalk1369248621735.jpg

Se hai bisogno usa prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Il solito mlucky
    Un momento c'è e subito dopo non c'è già più....

Riprenditi ...!,!!!!!!

Io vado a nanna sono stra cotto!!!
    Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Più ucciso che mai vado a dormire
    Buonanotte

Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Cazzo lucky come hai fatto? Per quanto ne hai?
    Auguri di pronta guarigione
    Partita di calcetto, campo bagnato, una scivolata di troppo...in se, la botta non ha fatto nemmeno troppo male, la cosa veramente è pazzesca è stato il "rumore" che ho sentito, mi rimbomba nelle orecchie ancora adesso...
    Ad ogni modo, forse domani torno a casa, 35 giorni e poi si vedrà se tutto è ok.
    Grazie a tutti per il "sostegno"

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    Partita di calcetto, campo bagnato, una scivolata di troppo...in se, la botta non ha fatto nemmeno troppo male, la cosa veramente è pazzesca è stato il "rumore" che ho sentito, mi rimbomba nelle orecchie ancora adesso...
    Ad ogni modo, forse domani torno a casa, 35 giorni e poi si vedrà se tutto è ok.
    Grazie a tutti per il "sostegno"
    Rimettiti presto quando serve compagnia ci trovi qua a cazzeggiare
    Fra te e mega ammalato possiamo aprire un thread di primo soccorso hihi notte belli

Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Buongiorno!!!!

Faccio il caffè.... Chi lo vuole?

Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3854492

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Eccomi amici, buongiorno, ieri ho passato la serata/nottata peggiore...la febbre è arrivata a 39 e mezzo. Vi rendete conto è da sabato sera che non passa sta bastarda, nonostante le millemila schifezze che sto prendendo! Il medico dice che questa è la trafila di sto merxxxo di virus! C'ho gli occhi di fuoco, alla megaloman veramente.....posso emanare un bel raggio protonico!
    Nun c'a facc'cchiù!!!!!!
    Stavo riguardando un po la mia collezione di cd e avevo dimenticato di sottoporre a voi amici del bar i seguenti gruppi:
    Motorhead (mitticiii!!)
    Megadeth (stramitticii!!)
    Red Hot Chili Peppers
    Billy Idol
    .................................................. .................................................. ...
    .................................................. ...............................................
    .................................................. ........................................

Fooorrzzaaaa sveglia, sono solo qui......vi allego una colazione unica:
    Allegato 62931

N.B.
    Scusate, la febbre....ehmmmm....si ha colpito parti neurali che ora non rispondono + come dovrebbero, mi hanno scombussolato tutto, a tal punto che stavo vendendo il mio cell. per prendere un lumia 820 con windows 8....ahahahaha......è la febbre!!!
    Un thanks è sempre gradito !

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!!!

Faccio il caffè.... Chi lo vuole?

Se non tutte le opzioni della rootbox ti son chiare leggi prima questa guida poi chiedi [guida]Impostazioni Mako Vanilla Rootbox (aokp-cyano-paranoid) - Forum Android Italiano
    Mitico ares....sempre io e te a prima mattina ehhh, che colazione per due che ho preparato....agli altri penso dopo!

Edit: ecco servito per voi amici
    Allegato 62932

Edit2: Areees, areees, sei ricaduto tra le braccia di morfeo?
    Ultima modifica di megaloman; 23-05-13 alle 05:54

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Eccomi amici, buongiorno, ieri ho passato la serata/nottata peggiore...la febbre è arrivata a 39 e mezzo. Vi rendete conto è da sabato sera che non passa sta bastarda, nonostante le millemila schifezze che sto prendendo! Il medico dice che questa è la trafila di sto merxxxo di virus! C'ho gli occhi di fuoco, alla megaloman veramente.....posso emanare un bel raggio protonico!
    Nun c'a facc'cchiù!!!!!!
    Stavo riguardando un po la mia collezione di cd e avevo dimenticato di sottoporre a voi amici del bar i seguenti gruppi:
    Motorhead (mitticiii!!)
    Megadeth (stramitticii!!)
    Red Hot Chili Peppers
    Billy Idol
    .................................................. .................................................. ...
    .................................................. ...............................................
    .................................................. ........................................
    Ti quoto tutta la musica

Ma che è sto virus?

Fooorrzzaaaa sveglia, sono solo qui......vi allego una colazione unica:
    Allegato 62931

N.B.
    Scusate, la febbre....ehmmmm....si ha colpito parti neurali che ora non rispondono + come dovrebbero, mi hanno scombussolato tutto, a tal punto che stavo vendendo il mio cell. per prendere un lumia 820 con windows 8....ahahahaha......è la febbre!!!

Mentre lo facevi indossavi indumenti di pizzo con reggicalze e tacchi a spillo?

Grazie per la colazione Mega...
    La location è fantastica!
    Peccato che devo scappare al lavoro..

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

E' un piacere, buon lavoro e cercadi non stressarti troppo!

P.S. i Megadeth li vidi a Reggio Emilia nel 92 mi pare, a un moster of rock....eh si c'ero anch'io.....mitico....pantera, iron maiden, balck sabbath (non i veri black, ma cmq!).....da allora ho pensato che: tutto il resto è noiiiiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.2 Una settimana dopo circa vidi anche i dire straits nella mia città (io sono di Cava de' Tirreni, e ci hanno visitato bei gruppi, tipo pink floyd, tina turner, Eric clapton sarebbero dovuti venire i guns a luglio dello stesso anno, avevo già il biglietto, poi fu annullato!)

P.S.3 Seguivo una banda di pazzoidi (tra cui mio fratello maggiore!) che giravano ovunque, io ero un ragazzino di 14-15 anni! La mamma mi mandava convinta che mio fratello mi proteggesse.....ahahahaha.....come dire affidare le pecore ai lupi
    Ultima modifica di megaloman; 23-05-13 alle 06:13

Pagina 141 di 361 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio