Stasera é sabato... Si esce a caccia
Stasera é sabato... Si esce a caccia
Un thanks è sempre gradito !
Noi siamo incatenati amico mio
Un thanks è sempre gradito !
Stavo guardando la champions e adesso flasho la nuova slim![]()
Notte incatenati![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
non c'avete il fisico...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Sveglia alle 7 (di sabato, cazzo!!!) svuotare una stanza di casa (che i cazzo di proprietari precedenti avevano deciso di perlinare completamente, anche il soffitto) portare milioni di cose in cantina e altrettante in discarica... Iniziare a togliere la perlinatura... Alle 13 scappare di casa per andare a fare la prova del vestito di matrimonio, a cercare le scarpe e ovviamente cosa fai, non dai retta alla mamma e cerchi le calze???? (ma che cazzo me ne frega delle calze?!?!?!) :banghead::banghead::banghead:
Finito questo splendido giro sotto l'acqua vai dai ragazzini di calcio che alleni perché oggi (si proprio oggi) si è deciso di fare la grigliata per presentare l'anno prossimo!!! Grigliata che finisce alle 23.20!!!!
Domani sveglia alle 7 per svuotare una casa dalla quale ho preso una cameretta da letto per futuri figli ad un prezzo stracciatissimo, ma ovviamente smontaggio, trasporto e montaggio sono fatti miei....
Scusa mlucky, chi non ha il fisico????????? :screwy::what::confused::banghead:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ok, è ufficiale, vi odio!!!!!
E per la precisione, una cameretta di quelle con i letti a castello "moderne" (non so come definirle) con scrivania, libreria, materassi e armadio di 3 metri a 800 euro non l'avresti presa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2