O mio dddio....... è successo l'impossibile? ragazzi sto avendo un mancamento...... per favore acqua e zucchero.........
Eh eh eh.......
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Scherzi a parte complimenti.....era giusto che una persona eccezionale ed in gamba come te lo diventasse! io sono sempre stato d'accordo alla tua promozione e mi sono sempre esposto affinchè questo avvenisse nel minor tempo possibile!
La tua promozione è un valore aggiunto per tutto il team di androidiani e, se me lo concedi, un plus che si aggiunge al panorama android mondiale!
Vi prego di unirvi a me nelle congratulazioni a Fabio!*
Ti ho messo il millesimo thanks
*ovviamente sono tutte baggianate ed è solo per fare opera di lecchinaggio
Emilio-Fede_Alta_kika2191359.jpg
Ultima modifica di tonisauffa; 27-05-13 alle 14:52
Fabio3105 (27-05-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho l'immunità movimentare (simile a quella parlamentare):
MVR
OVVERO IL SACRO MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
cosi per ora formato:
1] Tonisauffa fondatore e estremo paladino della Rootbox
.................
................
Ma se ti vuoi esercitare prova a bannare MrLucky ah ah ah ah
Ho trovato il tuo nuovo avatar da moderatore junior:
L'uomo_dei_fumetti_-_Non_posso_bannare.jpg
Non ci posso credere... Distogli un attimo lo sguardo dallo schermo e tohhh..... Un nuovo moderatore, insito dentra la nostra comunità nexusianaallaquarta!
Augurissimi, ma non montarti la testa, sei ancora in prova!
Ahahahah GRANDE FABIO
Un thanks è sempre gradito !
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Io ti faccio i miei migliori complimenti, ho trovato il tuo diario da piccolo, lo leggerò questa sera... Roft.
Però una megabevuta ce la devi tutta, e vogliamo anche un bel discorso prima del brindisi...
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.