Quotissimo..... Dobbiamo trovare il modo di redimerla questa pecorella smarrita!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tiso, in qualità di fondatore del MVR, condanno il tuo nome alla ignominia! Il tuo nome non verrà cancellato dalle sacre scritture perché rappresenterà per noi, e per chi verrà, palese monito a coloro che per codardia e mancanza di fede passeranno all'eretica MrBean*!
Che la tua anima possa trovare spazio nel girone dei semplici!
*il vero nome di quella rom non è degno di essere pronunciato!
io a dir la verità sto facendo il giro di tutte le rom, devo provare ancora la nuova cyano e la paranoid
voglia il dio bajee perdonarmi per la mia infamia ma il desiderio di fleshar mi ha colpito in un momento di debolezza portandomi all'ignobile tradimento delle nobildonna vanilla
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Fratello Tiso guarda hai sconvolto anche il Calmo e Imperscrutabile primo Sacerdote nonché Oracolo e Profeta
Megalomen.
Ci ho provato fratello ci ho provato fin dal primo giorno che sbagliasti .....ma tu niente imperterrito ai continuato, fino alla blasfemia
Il tuo destino sara compiuto.... Che possa Bajee salvare il tuo nexus e redimere il tuo spirito....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
hahah siete troppo forti
va beh dai niente cyano però appena esce la nuova paranoid stabile la flasho
ma con la rootbox hanno risolto il problema dei consumi delle ultime rom?
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ehi ragazzi, ho scritto la mia prima recensione sul blog di tiso... Non andate a spammare un po anche li?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!