Anche perché se quella lì sopra è la cameriera....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Comunque ragazzi al momento il pezzo da 90 del MVR che abbiamo trovato è Massimosta......... e non sai che batosta!
massimosta (30-05-13)
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
...... e io ti ho controrisposto
Comunque appena sei entrato qui ti abbiamo fatto lo scherzetto del "globe trottering" oltre al fatto che io ero un mega sviluppatore canadese collaboratore di Bajee (amen)........ con ciliegina del Google o/i
Quanto c'hai fatto sbellicare![]()
......... è stato uno scherzo non coordinato....... con Ares e Mrlucky abbiamo improvvisato....... prima ti abbiamo fatto incuriosire e poi quando hai abboccato abbiamo dato sfogo a tutta la nostra demenza...... magari una botta alla sviluppatrice koreana.....
È stato un grande periodo, pieno di troll e gente strana, appena uno entrava scattava la modalità troll ed tutti sapevano cosa fare o dire....
Che peccato, non si affaccia più nessuno![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Gli svantaggi di non aver letto le 90 pagine precedenti da quando sono entrato...
Ahah 120 pagine di presa per il c**o, siete grandi