Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
Un thanks è sempre gradito !
Sette anche io![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Ti do ragione ma purtroppo ho dei problemi con alcuni programmi recenti che richiedono un software più aggiornato... Almeno seven, ma visto che lo formatto ci liazzo w8.....anche se mi dispiace lasciare xp.... È stato un compagno fedele per tanto anni!
Mi ha soddisfatto in tutti i modi (proprio come la foto che hai postato)
Un thanks è sempre gradito !
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
Comunque ragazzi questo topic sta prendendo una brutta piega...... caffe e cornetti la mattina...... bacetti sulla guancia prima di andare a letto...... pucci pucci miao miao con uno zoppo Mrbeaniano....... BASTA!
Qui voglio la guerra....... voglio il sangue degli infedeli...... voglio il vessillo di Bajee tatuato sulla fronte dei miei fedelissimi che dovranno stamparlo sulla testa di chiunque si oppone a colpi di testate..... voglio la testa di Mrlucky appesa su un totem della Apple.......VOGLIO IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO