CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 361 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3601
Discussione:

Nexus 4 lovers! il Thread del delirio :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar
    Originariamente inviato da Ares77
    Signore noi non la conosciamo personalmente pero ci sembra di averla vista sovente nel 3d della dietetica... Conferma la mia osservazione? E dica un po qual buon vento la portata qua? E quali sono le sue aspettative? Inoltre si descriva accuratamente e confessi tutti i sui peccati...
    Dopodiché stabiliremo il sacrificio da omaggiare al grande Bajee..
    beh se noti bene il t3d della dietetica e' stato creato da me, con questo non voglio dire assolutamente nulla, per caso mi sono
    imbattuto in questo t3d, sono passato per un semplice saluto a chi come me ama il nexus4, diciamo che me la passo di piu' in chat
    li' si che trollalero trollala alla grande....poi che altro aggiungere amando il nexus 4 non si puo' non entrare a far parte di questo gruppo.

Notabbi notabbi ...
    Benvenuto dunque nel 3d, ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo...
    Roftl...

Maledetto tapatalk

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

pittar (09-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Notabbi notabbi ...
    Benvenuto dunque nel 3d, ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo...
    Roftl...

Maledetto tapatalk

mi fa piacere che ebbetteresti notato.....come sicuramente ebbetteresti notato la mia maggior anzianita'
    nel forum quindi per christus in christus con christus un po' di rispetto riferito alla frase
    ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo.......

p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno...
    ma per la notte con tiso la lascio molto volentieri a te......
    Ultima modifica di pittar; 09-05-13 alle 22:15
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar
    Originariamente inviato da Ares77
    Notabbi notabbi ...
    Roftl...

Maledetto tapatalk

mi fa piacere che ebbetteresti notato.....la notte con tiso la lascio con molto piacere a te visto che lo conosci meglio di me.........

Son sposato con bimbi e non mi posso permettere vizi.... Ma è un bravo ragazzo.. E che con sto cesso di app di androidiani non riesco a farti vedere poi come è carino la mattina... Roftl

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che ebbetteresti notato.....come sicuramente ebbetteresti notato la mia maggior anzianita'
    nel forum quindi per christus in christus con christus un po' di rispetto riferito alla frase
    ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo.......

p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno........
    a parte che non sono proprio da buttar via però, salvo che il mio pretendente pittar non sia una gnocca, non do il mio consenso ad una notte con nessuno di voi...

guarda qua manco mezza giornata dal forum e vendono il mio culo come fossi una giovane meretrice

c
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Son sposato con bimbi e non mi posso permettere vizi.... Ma è un bravo ragazzo.. E che con sto cesso di app di androidiani non riesco a farti vedere poi come è carino la mattina... Roftl

guarda non ci tengo a vederlo come' di prima mattina (non oso immaginare) faccio fede alle tue parole.......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    a parte che non sono proprio da buttar via però, salvo che il mio pretendente pittar non sia una gnocca, non do il mio consenso ad una notte con nessuno di voi...

guarda qua manco mezza giornata dal forum e vendono il mio culo come fossi una giovane meretrice

c
    beh per quanto mi riguarda potresti essere il piu' bel ragazzo del mondo ma io adoro solo la buona e vecchia patata grondante.......

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

vediamo un'anteprima di ares di prima mattina

827006d1199806618-cellincastro-seduto_cesso.jpg

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

c
    venderlo? I tuoi amici vanillani lo stavano regalando..

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno...
    ma per la notte con tiso la lascio molto volentieri a te......

Lo spero amico
    perchè a me i discordi di anzianità e roba varia mi hanno sempre fatto un gran ridere.

c
    Tiso finalmente.... ci sei mancato....
    Visto con il pc il tuo blog sta diventando sempre più interessante.. ma per aiutarti un po basta visitarlo ho bisogna cliccare sulle promo...

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

beh per quanto mi riguarda potresti essere il piu' bel ragazzo del mondo ma io adoro solo la buona e vecchia patata grondante.......
    così si ragiona

si in effetti era in regalo....infami

Pagina 34 di 361 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio