Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
segnalato...ma sto qui sta facendo crossposting a tutto spiano, oltre ad essere, evidentemente, quantomeno incompetente...
-
beh, mi sa che rutto il il mio nexus, oppure esco a fare shopping con moglie e figlio??? mmm mi sa la prima rotfl
-
Quote:
mlucky
segnalato...ma sto qui sta facendo crossposting a tutto spiano, oltre ad essere, evidentemente, quantomeno incompetente...
Grazie mille! ci sta facendo impazzire e mi stava facendo fare un paio di frontali mentre gli scrivevo il cazziatone!
Tu gli dici: "hai problemi? devi fare a oppure b! capito?"
e lui: "ok, chiaro!"
poi sempre lui: "ragazzi ho fatto c ed è successo il patatrack..........."
il tutto in non meno di 10 cm di post.............e pure nel thread sbagliato!
-
Quote:
mlucky
Crossposting :eek::eek::eek::eek::eek:
Ahhhhh quel film di drogati ubriaconi...
Allora punto 1 di mlucky ne sopporto a malapena 1.
Due nello stesso 3d credo sia quasi insopportabile.... Roftl
Se poi l'ultimo di questi non presenta neanche una gnocca degno di questo nome direi che possiamo bandirlo....
-
1 allegato(i)
Quote:
MUCKY
beh, mi sa che rutto il il mio nexus, oppure esco a fare shopping con moglie e figlio??? mmm mi sa la prima rotfl
Mucky benvenuto tra i cazzabubbolari...............solo che il tuo nickname mi fà un pò "brrrrrr" perchè è simile al mio acerrimo nemico Mlucky (che io chiamo MrLucky)!
Fossi in te andrei a fare la spesa vista la gente che gira:
Allegato 63527
-
È una tua creazione...
E pensare che non gli andava più il nexus roftl, ma tu ti sei fatto in quattro, per portarlo nella sacra rom...
-
Quote:
Ares77
È una tua creazione...
E pensare che non gli andava più il nexus roftl, ma tu ti sei fatto in quattro, per portarlo nella sacra rom...
............ah lo sai, maledetta la mia disponibilità!
ma tu e Mega ieri volevate portarlo qua.............e non aggiungo altro!
-
Iooooo:eek::eek::eek::eek:
Rileggiti i post..... Roftl roftl roftl
MUCKY o porti della gnocca o ti prometto che sarai ignorato a vita....
-
Quote:
tonisauffa
............ah lo sai, maledetta la mia disponibilità!
ma tu e Mega ieri volevate portarlo qua.............e non aggiungo altro!
ecco, manca solo che arrivi a disturbare il clima idilliaco che c'è qui tra Slimmers e Vanillani...
http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphoto..._3806454_n.jpg
-
Ma cosa stanno cercando in maniera così disperata!!!!!
Povere
Vorrei tanto aiutarle nonostante abbia avuto una giornata dura e pesante...
-
Quote:
Ares77
Ma cosa stanno cercando in maniera così disperata!!!!!
Povere
Vorrei tanto aiutarle nonostante abbia avuto una giornata dura e pesante...
cercano le opzioni nascoste della vanilla...
-
Quote:
mlucky
https://www.androidiani.com/forum/of...lirio-165.html
Io e Ares stavamo trollando massimosta in maniera indegna e Megaloman accusa forti disturmi della personalità.....
io: Maga non ci sei proprio......... ci deve stare "osta" non "ista" o "sta".......... mi sembri Met4ller..... ah ah ah ah
Megaloman: Ottimo metro di paragone met4aller, rende l'idea
ATTENZIONE
Megaloman:Voglio met4aller a spammare qui con noi.... Glie lo lascio un mess dalla vanilla?
Ares: Dici? Non è che arriva con il porche ci guarda e va via?
Megaloman:Hai ragione non ci avevo pensato....in effetti é molto sfuggente sul forum, arriva di colpo, lascia la perla e schizza via a tutta birra con la sua fuoriserie
Fonte:
Quindi l'idea era di Megaloman, ma Ares era lì per lì per mettere la firma alla "partecipazione" rotflrotfl
-
Ma glie le indico io le opzioni nascoste!!!!
Roba grossa,
mica robetta da dietetici.. roftl
-
Quote:
Ares77
Ma glie le indico io le opzioni nascoste!!!!
Roba grossa,
mica robetta da dietetici.. roftl
tipico costume da Vanillano, per sostenere la "roba grossa" di cui parli (notare la "V" di vanilla" ben in evidenza, sul fronte e sul...retro)
http://imblog.aufeminin.com/blog/D20..._H222356_L.jpg
-
Quote:
tonisauffa
Io e Ares stavamo trollando massimosta in maniera indegna e Megaloman accusa forti disturmi della personalità.....
io: Maga non ci sei proprio......... ci deve stare "osta" non "ista" o "sta".......... mi sembri Met4ller..... ah ah ah ah
ATTENZIONE
Megaloman:Voglio met4aller a spammare qui con noi.... Glie lo lascio un mess dalla vanilla?
Megaloman:Hai ragione non ci avevo pensato....in effetti é molto sfuggente sul forum, arriva di colpo, lascia la perla e schizza via a tutta birra con la sua fuoriserie
Fonte:
Quindi l'idea era di Megaloman, ma Ares era lì per lì per mettere la firma alla "partecipazione" rotflrotfl
Dici?
Mmmhhh io preparerei un mega troll...
Cazzarola, devo aggiornare l'elenco, anche se la lunga assenza di massimosta fa decadere la... proposta....
-
Quote:
tonisauffa
ATTENZIONE
Fonte:
Adete ragione era opera mia.... Un errore imperdonabile.... Dopo l'ultima perla non lo voglio vedere nemmeno dietro alla processione. È maniaco del backup
-
Quote:
mlucky
Questo è un grande, mitici i baffoni alla magnum Pi roftl roftl :D:D:D
Edit spero che l'immagine non turbi troppo i mod che la osserveranno ;):D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
mlucky
La Vanilla e' la tua ossessione.........tu non riesci a leggere il forum se non c'e' qualcosa cha la citi, la ricordi.........e dilla la verita', non vergognarti sei tra amici, dillo che anche la terza gamba ti diventa di gesso quando pensi alla Vanilla!
@sei un malato di mente........dove li peschi sti preziosismi io non lo so!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Vi lascio un attimo e vi addormentate tutti?
Tiso Fabio ma sarà cosa?
Ma due paroline ogni tanto che vi costano roftl roftl...
-
Quote:
Ares77
Tiso Fabio ma sarà cosa?
Eccomi appena finito di abbuffarmi
-
Stasera é sabato... Si esce a caccia
-
Noi siamo incatenati amico mio
-
Stavo guardando la champions e adesso flasho la nuova slim :)
Notte incatenati :)
-
Quote:
Ares77
Tiso Fabio ma sarà cosa?
Hai ragione Ares!!! Oggi sono stato assente tutto il giorno, ma sto uscendo pazzo tra matrimonio e lavori da fare in casa... :banghead:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Non ti sposare!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mlucky
non c'avete il fisico...
Sveglia alle 7 (di sabato, cazzo!!!) svuotare una stanza di casa (che i cazzo di proprietari precedenti avevano deciso di perlinare completamente, anche il soffitto) portare milioni di cose in cantina e altrettante in discarica... Iniziare a togliere la perlinatura... Alle 13 scappare di casa per andare a fare la prova del vestito di matrimonio, a cercare le scarpe e ovviamente cosa fai, non dai retta alla mamma e cerchi le calze???? (ma che cazzo me ne frega delle calze?!?!?!) :banghead::banghead::banghead:
Finito questo splendido giro sotto l'acqua vai dai ragazzini di calcio che alleni perché oggi (si proprio oggi) si è deciso di fare la grigliata per presentare l'anno prossimo!!! Grigliata che finisce alle 23.20!!!!
Domani sveglia alle 7 per svuotare una casa dalla quale ho preso una cameretta da letto per futuri figli ad un prezzo stracciatissimo, ma ovviamente smontaggio, trasporto e montaggio sono fatti miei....
Scusa mlucky, chi non ha il fisico????????? :screwy::what::eek::confused::banghead::D
-
Quote:
Fabio3105
Sveglia alle 7 (di sabato, cazzo!!!) svuotare una stanza di casa (che i cazzo di proprietari precedenti avevano deciso di perlinare completamente, anche il soffitto) portare milioni di cose in cantina e altrettante in discarica... Iniziare a togliere la perlinatura... Alle 13 scappare di casa per andare a fare la prova del vestito di matrimonio, a cercare le scarpe e ovviamente cosa fai, non dai retta alla mamma e cerchi le calze???? (ma che cazzo me ne frega delle calze?!?!?!) :banghead::banghead::banghead:
Finito questo splendido giro sotto l'acqua vai dai ragazzini di calcio che alleni perché oggi (si proprio oggi) si è deciso di fare la grigliata per presentare l'anno prossimo!!! Grigliata che finisce alle 23.20!!!!
Domani sveglia alle 7 per svuotare una casa dalla quale ho preso una cameretta da letto per futuri figli ad un prezzo stracciatissimo, ma ovviamente smontaggio, trasporto e montaggio sono fatti miei....
Scusa mlucky, chi non ha il fisico????????? :screwy::what::eek::confused::banghead::D
..............scherzi a parte le calze sono importanti ah ah ah ah!
scusa visto che ti trovi perché non prendi già da adesso una cantina? a cosa ti servirà? a viverci quando divorzierai........
-
Quote:
Fabio3105
beh, ma in fondo...hai poi solo spostato quattro cose, girato un po' in mutande e grigliato qualche spiedino, no? :D
-
Quote:
tonisauffa
..............scherzi a parte le calze sono importanti ah ah ah ah!
scusa visto che ti trovi perché non prendi già da adesso una cantina? a cosa ti servirà? a viverci quando divorzierai........
Quote:
mlucky
beh, ma in fondo...hai poi solo spostato quattro cose, girato un po' in mutande e grigliato qualche spiedino, no? :D
Ok, è ufficiale, vi odio!!!!! :D:D:D
E per la precisione, una cameretta di quelle con i letti a castello "moderne" (non so come definirle) con scrivania, libreria, materassi e armadio di 3 metri a 800 euro non l'avresti presa?
-
Quote:
Fabio3105
Ok, è ufficiale, vi odio!!!!! :D:D:D
E per la precisione, una cameretta di quelle con i letti a castello "moderne" (non so come definirle) con scrivania, libreria, materassi e armadio di 3 metri a 800 euro non l'avresti presa?
........ a quella cifra si trovano cucine con elettrodomestici inclusi......very very entry level ma nuove.......
-
..........l'altro giorno si parlava di matrimonio e ora sto parlando di un soggetto che, ancora non sposato, ha già comprato la cameretta doppia per i figli che arriveranno........ Fabio mi stai mettendo l'ansia mannaggia a te.......
Vabbuò mi vado a leggere quel libro a cagata di Dan Brown "Inferno"......... notte ragazzi!
-
Quote:
tonisauffa
..........l'altro giorno si parlava di matrimonio e ora sto parlando di un soggetto che, ancora non sposato, ha già comprato la cameretta doppia per i figli che arriveranno........ Fabio mi stai mettendo l'ansia mannaggia a te.......
Vabbuò mi vado a leggere quel libro a cagata di Dan Brown "Inferno"......... notte ragazzi!
Bravo... Una volta che hai finito d leggerlo mi devi dire se vale la pena.... Buonanotte... A domani....
-
Quote:
Fabio3105
Bravo... Una volta che hai finito d leggerlo mi devi dire se vale la pena.... Buonanotte... A domani....
Non mancherò ;)
-
Quote:
tonisauffa
Massimoosta cacchio lo fai app"osta?
Quote:
tonisauffa
Massimosta un uomo senza supp"osta!
Quote:
Ares77
Massimosta non gli piace se non è tosta...
Quote:
Ares77
Massimosta se vede una saponetta lui si prostra....
Quote:
tonisauffa
Massimosta è quanto ci c'osta!
Quote:
tonisauffa
Massimosta a crudo finché non esce la cr'osta!
Quote:
Ares77
Massimosta ma che batosta
Quote:
Ares77
Massimosta senza domanda e senza risposta
Quote:
Ares77
Massimosta ma sei d'Aosta?
Quote:
Ares77
Massimosta e la donna si scosta..
Quote:
tonisauffa
Massimosta e Mrlucky uniti per una frattura scomp'osta!
Quote:
tonisauffa
Massimosta non sai mai cosa p'osta!
Quote:
tonisauffa
Massimosta hai pescato un aragosta?
Quote:
megaloman
A regà a massimo nun se 'ntosta!
Quote:
tonisauffa
Massimosta l'hanno visto sulla costa!
Quote:
Ares77
Massimosta ma stamattina dov'eri in posta?
Quote:
megaloman
Massimosta mi stai a fa la posta?
Edit. In napoletano "mi segui?"
Quote:
megaloman
.... Scusate massimosta non lo ha fatto a posta
Quote:
tonisauffa
Massimosta l'hai pagata l'imposta?
Quote:
tonisauffa
Massimosta vai piano accosta!
Quote:
tonisauffa
Massimosta ce la dai una risposta?
Quote:
tonisauffa
Massimosta ma ce lo dai il nullaosta?
Quote:
tonisauffa
Massimosta c'ha pure un bancoposta!
Quote:
megaloman
Massimosta stai per caso dal barista a fare l'alcolista? ....
Quote:
tonisauffa
Massimosta di la verità..... ti piace la caldarrosta?
Quote:
megaloman
Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto
Quote:
tonisauffa
Ah ah ah ah ah......... ma ho copiato solo metà compito il resto era farina del mio sacco!
ma il " Massimosta é stato proprio un casinista alla festa marxsista. Ne é uscito tutto guasto" è roba da malati di mente ah ah ah
Ragazzi avete dei seri problemi!!!!
Tornato ora da un matrimonio, ancora leggermente in botta da alcol e disperato per il fallimento con la cameriera, ma questo multi troll mi ha fatto troppo ridere!!!
-
Tonisauffa che persona buffa
-
Tonisauffa che si tuffa
-
Attento che tonisauffa ti truffa
-
Tonisauffa sbruffa