Visualizzazione stampabile
-
bsfafvbtdjngdddddddddddddhbdtnyukiloyhafaaaa
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Sono venuto ad uppare visto che siete tutti spariti :)
Il thread non era in prima fila vergogna :)
Be potresti però lanciare un argomento di discussione, tipo birra e patate:Allegato 64684Allegato 64685http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/eze7asa8.jpg
-
Quote:
Ares77
Una bella vista finalmente
-
Quote:
massimosta
Una bella vista finalmente
Impegnamoci su! Che so birra e salsiccia per Fabio3105...... Non posto foto però.... Roftl roftl roftl
-
Ragazzi sono seriamente preoccupato per mlucky.
Ormai sono giorni che non si fa sentire!
Telefoniamo a chi la visto?
Facciamo una denuncia?
Avanzate delle ipotesi sul motivo della sua assenza :
La moglie approfittando del suo stato gli ha fottuto il telefono buttandolo dalla finestra?
Oppure come in misery non deve morire, la moglie gli ha fratturato anche l'altra gamba così, non va in giro ad importunare le altre donne?
Vediamo cosa ne pensate...
-
Quote:
Ares77
Facciamo una denuncia?
La moglie approfittando del suo stato gli ha fottuto il telefono buttandolo dalla finestra?
Oppure come in misery non deve morire, la moglie gli ha fratturato anche l'altra gamba così, non va in giro ad importunare le altre donne?
Di sicuro l'ultima....
Uno come mlucky non può essere lasciato a "piede libero" :D:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Facciamo una denuncia?
Anche io voto x la seconda XD
-
heila! Quanto tempo :p
Ares77 il mio problema col nexus è peggiorato :( Guarda il thread ufficiale della batteria
-
Io senza Mrlucky, il mio acerrimo nemico, mi sento perso...... nemmeno accanirmi contro Fabio riesce a tirarmi su.....
-
Ho sentito io Mrlucky oggi ed è in ospedale di nuovo perché ha avuto problemi con la gamba rotta purtroppo :(
-
Installa una rom custom, non so fino a che punto possa contare, però direi che è l'ultima spiaggia... Dopodiché hai solo la garanzia che ti salva.....
-
Quote:
tiso
Ho sentito io Mrlucky oggi ed è in ospedale di nuovo perché ha avuto problemi con la gamba rotta purtroppo :(
Cazzo, non ci voleva! se lo senti digli che lo salutiamo tutti!
-
Già, speriamo tutto bene. Digli che comunque stiamo qua a cazzeggiare anche per lui, che esistono tapatalk e abbonamenti per avere internet sul cellulare, e quindi potrebbe sempre usare le ditina (sempre che la moglie non glie le abbia spezzate) , per scriverci e farsi insultare....
Siamo un pò una strana famiglia e se uno manca si sente tanto....
-
A proposito Megaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove minchia ti infili!!!!!!!!!!
To fregato anche sull'ultima nightly!
Non va bene.....
-
Non è vero, in realtà è stato rapito da xda perché hanno scoperto la cospirazione per conquistare il loro forum.
Per il riscatto vogliono che tutti noi installiamo la slim bean e chiediamo scusa per la cospirazione mossa contro di loro
Propongo di salire sull'androidianic per andare a liberarlo, non cederemo ai ricatti!
-
-
Quote:
Ares77
Ma chi mega o mlucky?!
Mlucky 10 caratteri
-
Per me sei paranoico, non come rom ovvio,
Ma secondo te chi prenderebbe mlucky oltre la moglie?
Poi al limite come riscatto possono chiedere 2 accendini scarichi e 4paia di calzini bucati
-
Eccomi... Mi dispiace per il nostro acerrimo nemico.... Senza di lui non c'é guerra .... A proposito ares un'altra nightly? Io ho quella del 29....:confused:
-
Cavolo sembra inverno qui da me... Piove e fa freddo ... L'anno scorso stavo a mare di sti tempi
-
Quote:
megaloman
Cavolo sembra inverno qui da me... Piove e fa freddo ... L'anno scorso stavo a mare di sti tempi
Mega anche tu hai dei problemi con i messaggi?
Se non ne hai occhio a quelle successive,
Quote:
megaloman
Eccomi... Mi dispiace per il nostro acerrimo nemico.... Senza di lui non c'é guerra .... A proposito ares un'altra nightly? Io ho quella del 29....:confused:
E che palle sto tempo, il fatto che se va avanti così il rischio è di fare delle vacanze di cacca...
-
mi piacerebbe tanto tanto che il 22 giugno ci fosse il sole... non chiedo tanto, il 22 giugno con il sole... :-[
-
Quote:
Fabio3105
mi piacerebbe tanto tanto che il 22 giugno ci fosse il sole... non chiedo tanto, il 22 giugno con il sole... :-[
A proposito.....
Fai l'addio al celibato è non ci hai invitato?
-
Quote:
Ares77
A proposito.....
Fai l'addio al celibato è non ci hai invitato?
come no??? ma se io ero sicuro che vi avrei trovati tutti pronti (non so dove) per il mio addio al celibato.....
è una sorpresa anche per me...non ho la minima idea di che cosa mio fratello mi abbia organizzato!!!
-
Quote:
Fabio3105
come no??? ma se io ero sicuro che vi avrei trovati tutti pronti (non so dove) per il mio addio al celibato.....
è una sorpresa anche per me...non ho la minima idea di che cosa mio fratello mi abbia organizzato!!!
Ma tuo fratello è Tiso?
-
ragazzi, buona notte!!!
ci si vede probabilmente lunedi... non so cosa mi aspetta in questi due giorni!!!! ;)
buon proseguimento!!!
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, buona notte!!!
ci si vede probabilmente lunedi... non so cosa mi aspetta in questi due giorni!!!! ;)
buon proseguimento!!!
Buonanotte a tutti....
-
Quote:
Ares77
Ma tuo fratello è Tiso?
No non sono suo fratello :) buonanotte anche da Vicenza
-
Quote:
tiso
No non sono suo fratello :) buonanotte anche da Vicenza
Buonanotte
-
Buongiorno?! :eek::confused::eek::confused:
Ok intanto sono in piedi e già attivo.....
Vedremo.... Caffffffffffeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!!!
-
Oggi vi va di lusso, scegliete il vostro preferito:http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/heru7uda.jpg
-
Quote:
Ares77
Buongiorno io prendo il secondo a partire dall'alto....
Che sta scimmia mi aiuti in questi due giorni perché non so cosa mi accadrà e quanto alcol scorrerà..... :what::what:
Se lunedì non avete mie notizie, chiamate la polizia!!!! :D:D:D
-
Buongiorno mi servirebbero tutti quei caffè per riprendermi stamattina :)
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno io prendo il secondo a partire dall'alto....
Che sta scimmia mi aiuti in questi due giorni perché non so cosa mi accadrà e quanto alcol scorrerà..... :what::what:
Se lunedì non avete mie notizie, chiamate la polizia!!!! :D:D:D
Ciao Fabio3105,
Pregheremo affinché la Sacra Scimmia ti supporti e ti guidi in questi giorni,
Accenderemo un cero anche al sacro Bajee che possa illuminarti e portarti sulla retta via del flash giusto
-
Io vi offro questo:
http://db.tt/lHVmqzEq
http://db.tt/lHVmqzEq
-
Quote:
Fabio3105
Che Figo :) oggi in modalità coma profondo
Dai che forse questo fine settimana potrebbe anche esserci un tempo dignitoso
-
Più che un caffè mi servono cinque libri di benzina per sistemare la scrivania... speriamo che i miei condomini non rompano e mi lascino lavorare :'(
-
Quote:
Leto
Più che un caffè mi servono cinque libri di benzina per sistemare la scrivania... speriamo che i miei condomini non rompano e mi lascino lavorare :'(
Cinque libri di benzina? Buongiorno Leto!
Buongiorno ciurma!
e daje Fabietto in questi due giorni....... butta via cellulare ed orologio e divertiti.......
-
Qui Roma tempo di......cacca! come al solito da quasi un mese.....
-
Quote:
tonisauffa
Qui Roma tempo di......cacca! come al solito da quasi un mese.....
non dirlo a me piove ogni strameledettissimo giorno