dai, da questa mattina mi sembra di essere tornato abbastanza presente![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi stavo pensando che dovremmo fare un bel regalo a Fabio per il suo matrimonio....abbiamo poco tempo per pensarci, il tempo stringe....che dite di questo?
Allegato 60959
o forse meglio questo?
Allegato 60960
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Un thanks è sempre gradito !
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ah ah ah.........bello stare spalmato su una panchina nel parco!
Vorrei ringraziare pubblicamente Fabio perchè ha capito qual'è il suo ruolo..............assistente Vanillano nel tread specifico......e mi chiedo quando farà il passaggio definitivo alla Sacra!
Ultima modifica di Ares77; 13-05-13 alle 13:26
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
ahahahaahha, MAI!!!!!
ho cercato solo di dare una mano ad un utente che non conosce l'inglese...... ma non mi avrete mai!!!
non mi avrete mai.jpg
Sono sicuro che pian piano con un buon lavaggio del cervello lo avremo (anche se oppone grande resistenza!)......il grosso sarebbe convertire mlucky, a quel punto possiamo dire che il nostro lavoro è stato bene eseguito!
Un thanks è sempre gradito !
ottimo sto nexus 4 con la slim bean+semaphore amicis meis.......
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.