Be dai, non mi sembra malissimo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Buongiorno a tutti....
Hahahahaha...
E pensare che ieri in dormiveglia mentre scrivevo ne ero tutto compiaciuto sob sob...
Certo che non ci sfugge niente eh![]()
Ho voi due!!!!!
Ho la smettete di spammare con contenuti osceni e oltretutto completamente OT
O vi faccio censurare e bannare...
Ma guarda un po cosa mi tocca leggere di prima mattina.... La dietetica e il semaforo...sgrunt
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ares77 (14-05-13)
Buongiorno a tutti!!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Arrararrararararrarararararararararaarragsvdjdjdjd jdhdhdhh!
@Ares non sono assente, sto solo meditando sulla Sacra che non mi fa dormire.....
@Fabio se ti fanno moderatore mi creo 20 account e ti faccio impazzire
@Tiso basta a taroccare con fotoschok gli screenshot della batteria tanto rimani IL traditore numero uno
@Megaloman che dirti, sapevo che dietro la tua scorza seria c'era n'altro malefico depratato (alcolico!)
@Mrlucky...... Mrlucky......Mrlucky...... niente!
Ultima modifica di Ares77; 14-05-13 alle 08:03
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Per me spremuta, sandwich al tacchino e caffè! dopo cacchina e via at work...... oggi pomeriggio devo flashare la mia amata Sacra Rom Vanilla Rootboxxxxxxxxxxxxxxxx
Ok, per me spremuta di sandwich, peperonata, giaguaro smacchiato e un caffè corretto cocacola...
Stamattina voglio stare leggero