ragazzi chi di voi usa la mod. per il touschscreen E015-TouchDriver-Mako?
Io l'ho usata per un periodo, ma ora la rom sembra ok per quanto riguarda il touch!
ops ho sbagliato, volevo postare nel thread della vanilla!
ragazzi chi di voi usa la mod. per il touschscreen E015-TouchDriver-Mako?
Io l'ho usata per un periodo, ma ora la rom sembra ok per quanto riguarda il touch!
ops ho sbagliato, volevo postare nel thread della vanilla!
Un thanks è sempre gradito !
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ragazzi non voglio prendere in giro nessuno.La slim sul mio nexus 4 non va proprio,lagga in continuazione com la build 5 ufficiale e visto che nessuno ha questi problemi non sono riuscito a spiegarmi il perchè.Mi sono trovato costretto a cambiare ROM e la mia seconda ROM preferita è la rootbox.
Mi spiace se l'ho dovuta cambiare,non sono un doppiogiochista,traditore o quant'altro ma mi sono trovato costretto a cambiare ROM.
SiSiSiSiSiSi SiSiSiSi ma vieeeniii....e non provare a cambiare di nuovo altrimenti sarai scomunicato e andrai al rogo! Anche se c'è poco da bruciare visto che provieni da una dietetica e quindi sei magro come uno stecchino!
Rimettiti in forze su! Abbuffati di opzioni!
Ultima modifica di megaloman; 14-05-13 alle 23:35
Un thanks è sempre gradito !
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!