Visualizzazione stampabile
-
-
Notte a tutti...l'Italia ha vinto ed è andata tutto per il meglio.
-
1 allegato(i)
Buon giorno amici vi ho preparato la colazione... Mo me ne vac a durmì.... A più tardi!
-
Buongiorno a tutti!!! ;)
Buonanotte mega....
-
Buongiorno :) più sonno che mai
-
Buongiorno a tutti...... soprattutto ai nuovi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GunBlade
Notte a tutti...l'Italia ha vinto ed è andata tutto per il meglio.
Mamma e che figuraccia che abbiamo fatto ieri......... una bella fetta di culo ci ha salavati!
-
Quote:
tonisauffa
Mamma e che figuraccia che abbiamo fatto ieri......... una bella fetta di culo ci ha salavati!
io ho preso sonno sul 2 a 1 ma veramente abbiamo giocato in maniera penosa, per fortuna era il giappo vediamo sabato col brasile come va a finire
-
Quote:
tiso
io ho preso sonno sul 2 a 1 ma veramente abbiamo giocato in maniera penosa, per fortuna era il giappo vediamo sabato col brasile come va a finire
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ieri mi ha chiamato Bajee per avere informazioni sui test di temperatura con il dark attivo... Siamo messi male, ieri ho rischiato la fusione del N4...
Con le prossime nightly risolveremo i problemi
-
Quote:
massimosta
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ieri mi ha chiamato Bajee per avere informazioni sui test di temperatura con il dark attivo... Siamo messi male, ieri ho rischiato la fusione del N4...
Con le prossime nightly risolveremo i problemi
Stai zitto tu :D:D:D:D:D:D:D:D
che mi viene di pensare a questa situazione e a te cosi
https://www.youtube.com/watch?v=wqvg...e_gdata_player
-
Buongiorno a tutti amigos,vabbe basta che abbiamo vinto....sicuramente dobbiamo migliorare.Sapete che sono un incosciente ? È da un mese che ho il dark attivo pensando che fosse solo un tema....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
... Ma nemmeno se la invento c'è...
Bellissima la canzone, è una delle mie preferite :)
Edit: il thanks era obbligatorio
-
Quote:
GunBlade
Buongiorno a tutti amigos,vabbe basta che abbiamo vinto....sicuramente dobbiamo migliorare.Sapete che sono un incosciente ? È da un mese che ho il dark attivo pensando che fosse solo un tema....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma in sè l'opzione attiva non dannosa, se non abbinata al globe trottering dopo aver impostato i parametri per l'underbolting...
-
Quote:
massimosta
Ma in sè l'opzione attiva non dannosa, se non abbinata al globe trottering dopo aver impostato i parametri per l'underbolting...
E allora come si fa ad attivare realmente il globe trottering?
-
Quote:
GunBlade
È, per l'appunto una funzione nascosta, come detto prima rischia di far sparire le multinazionali, come posso fidarmi che tu non sia una spia?
-
Quote:
GunBlade
GunBlade prometti fedeltà al sacro Movimento Vanilla Rootbox?
Prometti di non flashare mai e poi mai la Slimbean?
Prometti di diffondere il verbo di Bajee come un apostolo?
Inoltre prometti di delilare in questo thread?
-
Quote:
tonisauffa
Prometto solenne fedeltà,di non flashare la slimbean e di diffondrre la rootbox affinché tutti la conoscano.
-
Quote:
massimosta
È, per l'appunto una funzione nascosta, come detto prima rischia di far sparire le multinazionali, come posso fidarmi che tu non sia una spia?
OK sono d'accordo con te ma prima o poi potrò saperlo?
-
Quote:
GunBlade
OK sono d'accordo con te ma prima o poi potrò saperlo?
Dovrò valutare attentamente le tue mosse, solo quando il grande nonchè divino Bajee mi darà il permesso potrò svelare il processo di attivazione
-
Quote:
massimosta
Dovrò valutare attentamente le tue mosse, solo quando il grande nonchè divino Bajee mi darà il permesso potrò svelare il processo di attivazione
OK grazie mille....per ora mi accontento del tema.
-
Quote:
GunBlade
OK grazie mille....per ora mi accontento del tema.
Ovviamente dovrai restare con noi a delirare per poterti valutare ;)
-
Quote:
massimosta
Ovviamente dovrai restare con noi a delirare per poterti valutare ;)
當然.
Of course
Naturalmente
-
vzdvks òv dòa cvdslz ckc fiaifalpfdnahfcaifrbvaoèàaaaaaa!!!!
-
Quote:
massimosta
Concordo ma hai mancato dhdh nsjebcsn !!!!
-
Quote:
tonisauffa
Quote:
GunBlade
Prometto solenne fedeltà,di non flashare la slimbean e di diffondrre la rootbox affinché tutti la conoscano.
GunBlade tu non sei vittima, ma sei stato scelto dal sacro ordine dei cavalieri di Bajee (creatore della Sacra Rom) come discepolo scelto!
La luce della curiosità ti ha portato qui da noi, come prima era successo con Massimosta e NooBs7yle, così in futuro sarà per gli altri!
Sei stato battezzato dalla Trinidad (Ares, Megaloman e Tonisauffa) attraverso un mega trolling dove tu, agnello sacrificale, sei stato posto sull'altare!
Ormai fai parte del nostro gruppo di matti e, per me, dopo il tuo strepitoso ingresso in questo thread meriteresti un posto al secondo post!
Ricordati che Massimosta e NooBs7yle sono stati accolti come te........ sorridi sei su Troll a Parte!
Benvenuto tra noi!
-
Quote:
tonisauffa
GunBlade tu non sei vittima, ma sei stato scelto dal sacro ordine dei cavalieri di Bajee (creatore della Sacra Rom) come discepolo scelto!
La luce della curiosità ti ha portato qui da noi, come prima era successo con Massimosta e NooBs7yle, così in futuro sarà per gli altri!
Sei stato battezzato dalla Trinidad (Ares, Megaloman e Tonisauffa) attraverso un mega trolling dove tu, agnello sacrificale, sei stato posto sull'altare!
Ormai fai parte del nostro gruppo di matti e, per me, dopo il tuo strepitoso ingresso in questo thread meriteresti un posto al secondo post!
Ricordati che Massimosta e NooBs7yle sono stati accolti come te........ sorridi sei su Troll a Parte!
Benvenuto tra noi!
Sono totalmente lusingato ma quale sarebbe il troll del quale (non) sono la vittima?
-
Quote:
tonisauffa
Benvenuto tra noi!
Dai, l'idea che il
Quote:
massimosta
fosse un codice cifrato per spiegare a voi come attivare il globe trottering mi piaceva troppo, potevi aspettare :)
-
Quote:
GunBlade
Sono totalmente lusingato ma quale sarebbe il troll del quale (non) sono la vittima?
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
massimosta
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ormai è ufficiale....non ci capisco più un cazzo :bd:
-
Quote:
GunBlade
Ormai è ufficiale....non ci capisco più un cazzo :bd:
Veramente, dovresti leggere la mia accoglienza, credo sia stata epica :)
Edit: ogni frase scritta era una trollata
-
ragazzi, mi son fatto delle gran risate.... rotfl
-
Almeno il globe trottering esiste?e come si attiva?
-
Quote:
GunBlade
Almeno il globe trottering esiste?e come si attiva?
Gun non l'hai capito? L'ingordo di toni non ti vuol svelare il barbatrucco....
-
Che revisione interna hai?
-
Quote:
Ares77
Gun non l'hai capito? L'ingordo di toni non ti vuol svelare il barbatrucco....
Gun non capisce mica tutto ciò,gun scemo,tuttavia gun ringrazia tutti per le risate,gun dice siete uno spasso... rotfl
-
Quote:
Ares77
Che revisione interna hai?
Nel bootloader esce scritto rev11
-
Quote:
GunBlade
Nel bootloader esce scritto rev11
mmmmmmmmmmm
-
Quote:
GunBlade
Gun non capisce mica tutto ciò,gun scemo,tuttavia gun ringrazia tutti per le risate,gun dice siete uno spasso... rotfl
Roftl roftl roftl.
Comunque il globe tottering esiste...
Noi lo applicchiamo tutti i giorni sicuro...
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl.
Comunque il globe tottering esiste...
Noi lo applicchiamo tutti i giorni sicuro...
OK sarà mio interesse (cercare di) capire come funziona e attivarlo senza far diventare il mio n4 pastura per le crepes per il surriscaldamento.
-
GunBlade come immaginavo sei assolutamente svitato come noi...... mi piaci!
ps il globe trottering è dentro te...... scruta nel profondo del tuo io!