Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
GunBlade tu non sei vittima, ma sei stato scelto dal sacro ordine dei cavalieri di Bajee (creatore della Sacra Rom) come discepolo scelto!
La luce della curiosità ti ha portato qui da noi, come prima era successo con Massimosta e NooBs7yle, così in futuro sarà per gli altri!
Sei stato battezzato dalla Trinidad (Ares, Megaloman e Tonisauffa) attraverso un mega trolling dove tu, agnello sacrificale, sei stato posto sull'altare!
Ormai fai parte del nostro gruppo di matti e, per me, dopo il tuo strepitoso ingresso in questo thread meriteresti un posto al secondo post!
Ricordati che Massimosta e NooBs7yle sono stati accolti come te........ sorridi sei su Troll a Parte!
Benvenuto tra noi!
Buon giorno a tutti, appena svegliato fra 3 ore ho un esame che non vedo l'ora di finirlo perché ha scassato in tutti i modi...
Maledetto Toni io all'inizio vi avevo creduto e ad ogni flash cercavo di ricordarmi di spegnere il Globe per non fare casini :banghead::banghead::D:D
-
Quote:
GunBlade
OK sarà mio interesse (cercare di) capire come funziona e attivarlo senza far diventare il mio n4 pastura per le crepes per il surriscaldamento.
Guarda lo abbiamo insegnato anche a massimosta, che ora incomincia a cavarsela molto bene. Secondo me è giusto che anche lui abbia il suo battesimo di fuoco insegnandoti la giusta via....
-
Quote:
GunBlade
OK sarà mio interesse (cercare di) capire come funziona e attivarlo senza far diventare il mio n4 pastura per le crepes per il surriscaldamento.
Scherzi a parte ieri ha toccato per la prima volta 45°C durante l'utilizzo in casa con il CDZ acceso, non oso immaginare senza che temperature possa raggiungere...
-
Quote:
Ares77
Guarda lo abbiamo insegnato anche a massimosta, che ora incomincia a cavarsela molto bene. Secondo me è giusto che anche lui abbia il suo battesimo di fuoco insegnandoti la giusta via....
Ares sono lusingato
-
Quote:
Ares77
Per battesimo di fuoco intendi un bel battesimo oppure un battesimo in cui prendo fuoco e mentre brucio ballo akuna matata?
-
Quote:
massimosta
Scherzi a parte ieri ha toccato per la prima volta 45°C durante l'utilizzo in casa con il CDZ acceso, non oso immaginare senza che temperature possa raggiungere...
A me la batteria è quasi sempre sui 35°
-
Quote:
GunBlade
A me la batteria è quasi sempre sui 35°
Buono, a 45°C ho dovuto mettere il vivavoce che si stava squagliando l'orecchio
-
C'è un modo per fare un quote da androidiani app?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GunBlade
C'è un modo per fare un quote da androidiani app?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda su amazon app store se tapatalk è ancora gratis
-
Quote:
massimosta
Guarda su amazon app store se tapatalk è ancora gratis
Tapatalk HD o tapatalk forum app?
-
Quote:
GunBlade
Tapatalk HD o tapatalk forum app?
la seconda
-
Quote:
massimosta
la seconda
OK grazie la sto usando....molto utile
-
-
Quote:
GunBlade
OK grazie la sto usando....molto utile
Tasto thanks ;)
Quote:
tonisauffa
rotfl rotfl
-
Quote:
tonisauffa
Hai colto in pieno....ho sete di verità e il lume del misterioso mistero mi ha spinto fino a scrutare nei più profondi forum e nei più deliriosi gruppi per trovare finalmente il lume della ragionevole ragione.
-
Quote:
GunBlade
Hai colto in pieno....ho sete di verità e il lume del misterioso mistero mi ha spinto fino a scrutare nei più profondi forum e nei più deliriosi gruppi per trovare finalmente il lume della ragionevole ragione.
Alla fine hai attivato il globe trottering?
Scusate ma non riesco a seguire bene la discussione
-
Quote:
massimosta
Alla fine hai attivato il globe trottering?
Scusate ma non riesco a seguire bene la discussione
No perché non lo so fare :banghead:
-
Quote:
GunBlade
No perché non lo so fare :banghead:
Massimost aiuta Gun pena il declassamento come mozzo dei dietetici...
-
Perfavore non parlate male dei dietetici solo perché siete dei brutti ciccioni brufolosi pieni di vanilla d con pustole di rootbox su tutto il corpo :)
-
Miiiiiiii come siete fuori..... Abbiamo raccattato un altro granfe personaggio per strada..... Grande gun!
Che il globe trottering possa non farti dormire la notte pensando a cos'è;)
-
Non sarà mica una forma di vita a noi ignota ma più avanzata messa dagli agenti segreti dei men in black sotto falso nome di globe trottering che significa trottorellare globale e che se qualcuno lo scopre gli viene fatto il trattamento del neurolorizzatore ?
-
Quote:
GunBlade
Non sarà mica una forma di vita a noi ignota ma più avanzata messa dagli agenti segreti dei men in black sotto falso nome di globe trottering che significa trottorellare globale e che se qualcuno lo scopre gli viene fatto il trattamento del neurolorizzatore ?
anche io preferisco le brune!
-
Quote:
GunBlade
Ottimo manca met4ller e poi siamo al completo....
Solo che metaller spamma continuamente nei 3d ufficiali, una spanna sopra le nostre capacità roftl roftl
-
Quote:
tonisauffa
anche io preferisco le brune!
Infatti....mica sono male....
Ma sono belle anche le bionde
-
Occhio GunBlade che su questo thread ci sono piu moderatori che comici in una convention politica!
@Ares Metaller è di un altro pianeta, in Brasile è conosciuto come "O' Rei"!
-
Quote:
tonisauffa
Occhio GunBlade che su questo thread ci sono piu moderatori che comici in una convention politica!
@Ares Metaller è di un altro pianeta, in Brasile è conosciuto come "O' Rei"!
Se queste immagini di donne vestite non si possono mettere me lo dite che le tolgo....
EDIT : Prevenire è meglio che curare...;)
-
1 allegato(i)
Quote:
GunBlade
Se queste immagini di donne vestite non si possono mettere me lo dite che le tolgo....
GunBlade questo è un forum su Android e noi non abbiamo mai messo foto di donne in abiti succinti e dico MAI....... sfido a chiunque a dire il contrario!
bisogna parlare sempre e solo del robottino verde o al massimo del nuovo sistema 4.3.3 oppure 5...... il nuovo Android Key Lime Fat&Furious
Allegato 68131
-
Quote:
tonisauffa
GunBlade questo è un forum su Android e noi non abbiamo mai messo foto di donne in abiti succinti e dico MAI....... sfido a chiunque a dire il contrario!
bisogna parlare sempre e solo del robottino verde o al massimo del nuovo sistema 4.3.3 oppure 5...... il nuovo Android Key Lime Fat&Furious
Allegato 68131
Bella dritta da come si evince dalla foto....hahahaha ;)
Lei già si è aggiornata infatti ha usato molto key lime pie
-
Volevo annunciare il record di 9 pagine di troll...
Bravi a tutti gli attori protagonisti presenti...
-
Quote:
Ares77
Il troll di cui io (non) sono la vittima è finito 2 pagine fa ed è durato 3
-
Quote:
GunBlade
Il troll di cui io (non) sono la vittima è finito 2 pagine fa ed è durato 3
.........pensaci bene...... ci sono altre pagine...... ma è meglio non dirlo......
-
Quote:
Ares77
Ottimo manca met4ller e poi siamo al completo....
Solo che metaller spamma continuamente nei 3d ufficiali, una spanna sopra le nostre capacità roftl roftl
Ahah mitico met4ller
Quote:
Ares77
Sicuro? Il mio è durato moooolto di più
Quote:
tonisauffa
.........pensaci bene...... ci sono altre pagine...... ma è meglio non dirlo......
Ahahah anche il suo è durato tanto
-
Quote:
tonisauffa
Il mio è stato pagine 322 323
O erro?ormai sono confuso come un elefante su una mongolfiera
-
Quote:
GunBlade
Si si.... Va bene Gun
-
Quote:
Ares77
Si si.... Va bene Gun
No dai sul serio mi fate preoccupare....:confused:
-
Quote:
GunBlade
Si, giusto Gun
Quote:
Ares77
Si si.... Va bene Gun
Ares smettila, già non capisce più niente, se continui a prenderlo in giro diventa matto
-
Va bene massimosta hai ragione...
Anche tu Gun, tranquilli...
-
Quote:
Ares77
Va bene massimosta hai ragione...
Anche tu Gun, tranquilli...
Grazie per la comprensione :D
-
Quote: