Visualizzazione stampabile
-
i benchmark non sono un metodo valido per valutare i device, sono solo numeri
allora questo s3 con 4.2.2 mi hanno detto che vola eh? ah, no, aspetta....................
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dell
i benchmark non sono un metodo valido per valutare i device, sono solo numeri
allora questo s3 con 4.2.2 mi hanno detto che vola eh? ah, no, aspetta....................
Infatti vola con la 4.2.2
Allegato 69406
-
le leaked, non valgono :rolleyes:
-
Quote:
dell
le leaked, non valgono :rolleyes:
È una leak semiufficiale, comunque mi dicono che è bello il nexus 4 per le gesture tipo lo screen con la mano, la chiamata intelligente e lo stand-by allo spostamento del volto... sono rimasti esterefatti anche dall'audio potentissimo.
Ah no scusa... quello è un altro telefono aspè come si chiama.... Se non sbaglio galaxy s3
P.S.
Sto scherzando, il nostro spero sia un confronto amichevole
-
uh che soluzioni utili a bloccarti il telefono :D
(per me nessun problema, non ho motivi di astio, stiamo scherzando, ogni telefono è bello a modo suo, con pregi e difetti)
-
Quote:
dell
uh che soluzioni utili a bloccarti il telefono :D
(per me nessun problema, non ho motivi di astio, stiamo scherzando, ogni telefono è bello a modo suo, con pregi e difetti)
Credo che su un quad-core non ci dovrebbero girare male. Si comunque anche io apprezzo molto il nexus 4 infatti lo ordinai dal play store americano ma mi hanno rifiutato l'ordine. Comunque sarei curioso di vedere un geekbench, non ne ho mai visto uno del nexus 4, vuoi concedermi questo onore?
-
Quote:
Albxd98
È una leak semiufficiale, comunque mi dicono che è bello il nexus 4 per le gesture tipo lo screen con la mano, la chiamata intelligente e lo stand-by allo spostamento del volto... sono rimasti esterefatti anche dall'audio potentissimo.
Ah no scusa... quello è un altro telefono aspè come si chiama.... Se non sbaglio galaxy s3
P.S.
Sto scherzando, il nostro spero sia un confronto amichevole
Avevo un s2 e un s3,ora ho il nexus 4…
Inutile uno scontro,sappiamo tutti chi ne uscirebbe vincitore (nexus 4)
-
Quote:
GunBlade
Avevo un s2 e un s3,ora ho il nexus 4…
Inutile uno scontro,sappiamo tutti chi ne uscirebbe vincitore (nexus 4)
Io non voglio uno scontro, ma sono curioso di vedere un geekbench di questo snapdragon s4 pro (sempre in maniera amichevole ovviamente)
-
Quote:
Albxd98
Io non voglio uno scontro, ma sono curioso di vedere un geekbench di questo snapdragon s4 pro (sempre in maniera amichevole ovviamente)
I bench non servono a nulla,come già detto sono solo numeri.
-
Quote:
GunBlade
I bench non servono a nulla,come già detto sono solo numeri.
Se posti un geekbench prometto che non posterò uno mio, terrò segreto se il risultato è maggiore o minore del mio.
-
Quote:
Albxd98
Se posti un geekbench prometto che non posterò uno mio, terrò segreto se il risultato è maggiore o minore del mio.
Ci sono scritti i risultati in geekbench dei nexus 4
-
Vi è mai capitato di non avere niente da fare, e vederlo lì, solo e sconsolato, sul tavolo, in una terribile cover trasparente, o, peggio ancora, colorata?
Quando succede, lo confesso, lo libero da quella sua protezione infernale e contemplo le sue morbide linee e il suo sbrilluccichio posteriore per interi minuti.
Amo il mio...non so come definirlo.
-
Quote:
grayfox94
Vi è mai capitato di non avere niente da fare, e vederlo lì, solo e sconsolato, sul tavolo, in una terribile cover trasparente, o, peggio ancora, colorata?
Quando succede, lo confesso, lo libero da quella sua protezione infernale e contemplo le sue morbide linee e il suo sbrilluccichio posteriore per interi minuti.
Amo il mio...non so come definirlo.
Creatura,parte di te....
-
-
Ciao ragazzi!!!!! Vi sto scrivendo da dubai.... http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/qube4epa.jpg
Dite che fa caldo???????
-
:o 58 gradi??? Umidità 99%???? Chissà le sudate che ti fai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Fabio3105
ti stai sciogliendo XD
-
Ciao ragazzi!
Non so se abbiate visto questa foto su G+, se siete coraggiosi aprite lo spoiler..
-
:o un criminale :o oltre che hulk, come diavolo si riesce a spezzare un telefono a mani nude?
-
Non lo so :o l'importante è che non sia il mio telefono rotfl
-
A me va bene che ho la morosa, dunque non esiste il rischio che me lo spezzi così rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Fabiooooooooooo uhuhuhuhuhu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questo thread sta morendo :''(
-
Ragazzi il mio nexus 4 si è rotto....aspetto l'arrivo di s4
-
Quote:
GunBlade
Ragazzi il mio nexus 4 si è rotto....aspetto l'arrivo di s4
Come si è rotto?!?!?! Cosa è successo?
-
Quote:
Fabio3105
Come si è rotto?!?!?! Cosa è successo?
Ero seduto sul marciapiede del viale di casa mia,è caduto,rotto vetro anteriore compreso di touch e anche il vetro posteriore.mi hanno cercato 200 euro e quindi ho deciso di comprare un altro telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da GunBlade
Ero seduto sul marciapiede del viale di casa mia,è caduto,rotto vetro anteriore compreso di touch e anche il vetro posteriore.mi hanno cercato 200 euro e quindi ho deciso di comprare un altro telefono
Davvero sfortunato ohhhhhh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Senza ombra di dubbio, mi dispiace amico
Però anziché spenderne 200 per la riparazione o 350 per quello nuovo ne spendi 600 per s4? rotfl
-
Quote:
dell
Senza ombra di dubbio, mi dispiace amico
Però anziché spenderne 200 per la riparazione o 350 per quello nuovo ne spendi 600 per s4? rotfl
Io s4 lo pago 400
-
Quote:
GunBlade
Io s4 lo pago 400
Cavolo... Super offerta.... Avrei comunque ripreso n4 a 309 da gli stockisti... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Cavolo... Super offerta.... Avrei comunque ripreso n4 a 309 da gli stockisti... ;)
Si ma è troppo fragile....se lo ricomprò e si rirompe?
-
Quote:
GunBlade
Si ma è troppo fragile....se lo ricomprò e si rirompe?
Può capitare anche ad s4 di fracassarsi il vetro
-
Quote:
dell
Può capitare anche ad s4 di fracassarsi il vetro
Scusate se mi intrometto, volevo dire una cosa riguardo S4: una mia amica ce l'ha, era sdraiata per terra e l'ha appoggiato sulla pancia. Poi si siede, si dimentica del telefono appoggiato che cade di faccia per terra (altezza: 10/15 centimetri circa). Risultato: schermo crepato dall'angolo in basso a sinistra fino al centro dello schermo rotfl . Non sto scherzando..
-
Credo che per qualsiasi modello con schermo in vetro è successo un caso del genere
-
Ragazzi posso prendere o s4 oppure HTC one...che dite?
-
Io personalmente prenderei lo one, più bello e sembrerebbe più ottimizzato, anche se poi comunque con entrambi è sempre un rischio
-
Quote:
dell
Io personalmente prenderei lo one, più bello e sembrerebbe più ottimizzato, anche se poi comunque con entrambi è sempre un rischio
Per facilità di root e ROM custom preferirei s4
-
Quote:
GunBlade
Per facilità di root e ROM custom preferirei s4
quello con la snap però, con exynos hai la zappa sui piedi
-
Quote:
dell
quello con la snap però, con exynos hai la zappa sui piedi