Visualizzazione stampabile
-
Mettici che sto con la mia donna (che amo follemente) da 11 anni, che siamo a soli 800 km di distanza e nati in due città diverse il quadretto è ancora "more difficult"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leto
Appunto, l'è minga ura de mett la testa a post? (sembro mia nonna).
Leto condividi la tua condizione familiare roftl
-
Quote:
tonisauffa
Mettici che sto con la mia donna (che amo follemente) da 11 anni, che siamo a soli 800 km di distanza e nati in due città diverse il quadretto è ancora "more difficult"!
evvai di sesso telefonico allora!
http://images.gqitalia.it/imgs/rings...8071_0x410.jpg
Scherzi a parte, ma come fate a "resistere" così distanti? Va bene che 800 non sono tantissimi, ma...nemmeno pochi! Ogni quanto vi vedete?
-
buongiorno a tutti i componenti del thread più mattiniero d'Italia :)
-
Quote:
tonisauffa
ALLARME PARANOIA
ragazzi stop co sta storia dei figli....... credo di non essere tanto piu giovane di voi e me ne sto andando in paranoia in quanto, come mi dicono tutti da un po di anni, "ancora non ti sei sposato! e quando ti sposi!" e siccome mi vedo sempre "ggggggiovane" non so come venirne fuori :confused:
EDIT comunque che bello è sentirvi papà! e che spettacolo devono essere le vostre perle!
Ma che te frega... Goditela finché puoi perché poi non si torna più indietro.... Certo i figli sono la cosa più bella del mondo, ma non é mai troppo tardi e non c'è un'eta per averli..... Basta sentirsi giovane e a posto con se stessi!
-
Buongiorno ragazzi!!! Questa mattina discorsi seri, ma talmente seri che mi fate pensare che a me manca meno di un mese al matrimonio... :eek::eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Leto condividi la tua condizione familiare roftl
Felicemente sposato da 16 anni e, purtroppo, senza pargoli. :cool:
-
Quote:
megaloman
Ma che te frega... Goditela finché puoi perché poi non si torna più indietro.... Certo i figli sono la cosa più bella del mondo, ma non é mai troppo tardi e non c'è un'eta per averli..... Basta sentirsi giovane e a posto con se stessi!
confermo...io, dentro, sono un giovane e arzillo grillo canterino...fuori...lasciamo perdere rotfl
Questo comunque il mio "piccolino", Daniele, "er teppista"
http://abload.de/img/156166_42602351742724m2s3t.jpg
moglie e figlia non concedono l'autorizzazione a pubblicare la loro foto...(sono "impresentabili", a loro dire...me l'avesse detto mia moglie quando l'ho conosciuta...:bd: )
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno ragazzi!!! Questa mattina discorsi seri, ma talmente seri che mi fate pensare che a me manca meno di un mese al matrimonio... :eek::eek::eek::eek::eek:
scappa, finchè sei in tempo!!! rotfl
http://www.darioweb.it/Immagini%202/matrimonio05.jpg
-
Quote:
mlucky
confermo...io, dentro, sono un giovane e arzillo grillo canterino...fuori...lasciamo perdere rotfl
moglie e figlia non concedono l'autorizzazione a pubblicare la loro foto...(sono "impresentabili", a loro dire...me l'avesse detto mia moglie quando l'ho conosciuta...:bd: )
Ma "er teppista" indossa la maglia dell'Atalanta??
-
Quote:
Fabio3105
Ma "er teppista" indossa la maglia dell'Atalanta??
eh si...sto cercando di atalantinizzarlo, ma ho due zebre in casa...è una dura lotta :p
-
talmente seri che mi preoccupo anche io che sono assieme alla mia ragazza da tre anni ormai :)
dai Fabio è una grande cosa pensa solo all'addio al celibato del resto non preoccuparti :D
Toni ma cosa te ne frega, alla fine il matrimonio è un sancire che siete una coppia, ma secondo il mio punto di vista è più importante l'amore all'interno della coppia e la vera felicità che si ha nel stare assieme ad essere importanti l'uno per l'altra, certo non darei peso al parere della gente che mi spinge verso un legame scritto bianco e nero su carta.....l'importante è la felicità e a culo tutto il resto ;)
-
Quote:
mlucky
Che spettacolo....... si vede che è uno che la sa lunga....... però vestirlo di nero/azzurro significa volergli male :D:D:D:D:D
p. s. 1) occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet ;)
p. s. 2) con la mia tipa ci vediamo ogni 15 gg da non so quanti anni...... rayanair e alitalia hanno fatto i soldi!
-
Quote:
mlucky
eh si...sto cercando di atalantinizzarlo, ma ho due zebre in casa...è una dura lotta :p
Ma di dove sei?? Forse l'hai già detto ma non ricordo...
-
Quote:
mlucky
Che figo sto bambino! Si vede che ha la faccia da teppistello.... Che dici lo combiniamo un matrimonio con la mia piccola?
Anche se a quanto ho capito siamo moooooooolto distanti, praticamente nord e sud che si uniscono... Sei di Bergamo? Io di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno.
-
Quote:
mlucky
azzo sei un "maghùt" bergamasco!
la sede della mia azienda è a Pedrengo e sono tutti pazzi per la Dea....... ma nella tua famiglia fortunatamente le donne si salvano!
@Megaloman @Tiso sono d'accordo con voi infatti per noi non è un problema....... il problema è stare insieme e non a distanza! siamo borbonici e quindi il nostro fardello è emigrare per campare!
-
Quote:
tonisauffa
occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet
Hai ragione toni, è una vita che lo dico a mia moglie che ha invaso facebook di foto della famiglia, ormai é inutile!
-
Quote:
megaloman
Che figo sto bambino! Si vede che ha la faccia da teppistello.... Che dici lo combiniamo un matrimonio con la mia piccola?
Anche se a quanto ho capito siamo moooooooolto distanti, praticamente nord e sud che si uniscono... Sei di Bergamo? Io di Cava dei Tirreni in provincia di Salerno.
beh, possiamo sempre chiedere consigli a Toni :)
Quote:
tonisauffa
azzo sei un "maghùt" bergamasco!
la sede della mia azienda è a Pedrengo e sono tutti pazzi per la Dea....... ma nella tua famiglia fortunatamente le donne si salvano!
@Megaloman @Tiso sono d'accordo con voi infatti per noi non è un problema....... il problema è stare insieme e non a distanza! siamo borbonici e quindi il nostro fardello è emigrare per campare!
no cazzarola, non devono "rovinarmelo" ste disgraziate! :p
Quote:
Fabio3105
Ma di dove sei?? Forse l'hai già detto ma non ricordo...
Bergamo, provincia però :)
-
Quote:
tonisauffa
Che spettacolo....... si vede che è uno che la sa lunga....... però vestirlo di nero/azzurro significa volergli male :D:D:D:D:D
p. s. 1) occhio a pubblicare le foto dei bambini su internet ;)
Quote:
megaloman
Hai ragione toni, è una vita che lo dico a mia moglie che ha invaso facebook di foto della famiglia, ormai é inutile!
è proprio quello il punto... :(
-
Quote:
mlucky
Bergamo, provincia però :)
Anche io...
Sono un milanese trapiantato in provincia di Bergamo...
-
Mizzica state tutti a Bergamo........la prossima riunione rischio di incontrarvi e vedermi Fabio con la maschera da morte su un marciapiede con un pezzo di cartone con su scritto: "Mi fate fate il moderatore?" ....... poi mentre rido guardandolo prendermi una pallonata tra le palle, girarmi e vedere Mrlucky Junior farmi il dito medio e scappare via!
EDIT: comunque io sono di Lucera (Fg) lavoro a Roma e la mia femmina è di Lecce e ci siamo conosciuti all'università di Pescara poi io sono andato a Campobasso e poi tornato a Foggia mentre lei andava a Ferrara nel frattempo io mi trasferivo a Roma e lei tornava a Lecce!
-
Quote:
tonisauffa
EDIT: comunque io sono di Lucera (Fg) lavoro a Roma e la mia femmina è di Lecce e ci siamo conosciuti all'università di Pescara poi io sono andato a Campobasso e poi tornato a Foggia mentre lei andava a Ferrara nel frattempo io mi trasferivo a Roma e lei tornava a Lecce!
ahahaha... inizio a pensare che forse l'intenzione era di scappare l'uno dell'altra.... ahahah rotfl
-
Quote:
Fabio3105
ahahaha... inizio a pensare che forse l'intenzione era di scappare l'uno dell'altra.... ahahah rotfl
........vero! non c'avevo mai pensato..... ;)
-
Quote:
tonisauffa
Mizzica state tutti a Bergamo........la prossima riunione rischio di incontrarvi e vedermi Fabio con la maschera da morte su un marciapiede con un pezzo di cartone con su scritto: "Mi fate fate il moderatore?" ....... poi mentre rido guardandolo prendermi una pallonata tra le palle, girarmi e vedere Mrlucky Junior farmi il dito medio e scappare via!
Ci potete fare un film.... E non si unirono mai..... SCHERZO, se vi amate nulla vi può fermare
-
Quote:
megaloman
Ci potete fare un film.... E non si unirono mai..... SCHERZO, se vi amate nulla vi può fermare
....... minchia mi sto commuovendo sigh sigh.......
-
Quote:
tonisauffa
....... minchia mi sto commuovendo sigh sigh.......
Ma che bello stamattina... Io mi sto ammazzando dal lavoro, ma ora che ho due minuti sentirvi anzi leggervi è davvero un piacere....
Ps non spostatevi roftl roftl...
Toni l'unica cosa bella di un rapporto a distanza è che mantiene vivo il rapporto è non lascia niente di scontato.... Cosa che spesso la quotidianità smorza....
Hai davvero un gran bel figlio mlucky...
Spero solo che crescendo non si rovini come il padre:p.... Gli hai già dato il primo Android?
-
Quote:
BullSlevin88
Forza rossoneri, EDITATO
Bull Foggia anche tu? Roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Io direi forza rossoblu, EDITATO
Sei della zona di Bologna ehhhh.... Sai prima avevo un'attività commerciale (abbigliamento) ed ero di casa al centergross....almeno una volta al mese salivo per 2-3 giorni..... Bologna la conosco moooolto bene, é fantastica!
-
Quote:
megaloman
Sei della zona di Bologna ehhhh.... Sai prima avevo un'attività commerciale (abbigliamento) ed ero di casa al centergross....almeno una volta al mese salivo per 2-3 giorni..... Bologna la conosco moooolto bene, é fantastica!
Sbagliasti MegA, il cuore rossoblu e perché son Sardo di Sardegna roftl. Ma vivo a Ravenna porc.....
Che ci vuoi fare mi son sposato e ho una bellissima famiglia.... Tra 20 giorni circa ritorno a casa Mitttticco.. Solo per le ferie ovvio.... Comunque concordo Bologna è una città davvero bella...
-
Quote:
BullSlevin88
Forza rossoneri, EDITATO
Quote:
megaloman
Io direi forza bianco azzurri, EDITATO
Quote:
Ares77
Io direi forza rossoblu, EDITATO
io direi di evitare certe violenze orali, non mi piace questo tipo di esternazione, i prossimi che trovo li infraziono.
Grazie e buon proseguimento
-
Quote:
tonisauffa
Mi sono perso al primo giro...rotfl
Quote:
Ares77
Hai davvero un gran bel figlio mlucky...
Spero solo che crescendo non si rovini come il padre:p.... Gli hai già dato il primo Android?
Tutto il suo papà! ;)
Per lui ora niente Android, di solito ruba l'iPad della sorella...
-
Quote:
JacOcaJ
io direi di evitare certe violenze orali, non mi piace questo tipo di esternazione, i prossimi che trovo li infraziono.
Toglimi una curiosità: segui con pazienza (e affetto, spero) il thread o ci sono "parole chiave" che fanno scattare la segnalazione?
P.s.: quei tre, assieme al loro capo girovago Toni sarebbero da sanzionare per il solo fatto che montano la Rootbox... rotfl
-
Quote:
mlucky
Toglimi una curiosità: segui con pazienza (e affetto, spero) il thread o ci sono "parole chiave" che fanno scattare la segnalazione?
stavo chiedendomi esattamente la stessa cosa...
-
Niente di tutto questo, mi sfrutta come talpa rotfl
Scherzi a parte, Jaco tutto sa, tutto vede e tutti baGna, noi Mistici lo abbiamo imparato a nostre spese :'(
-
Quote:
mlucky
P.s.: quei tre, assieme al loro capo girovago Toni sarebbero da sanzionare per il solo fatto che montano la Rootbox... rotfl
Quote:
Fabio3105
stavo chiedendomi esattamente la stessa cosa...
leggo velocemente ogni mail di notifica nuovo post nelle discussioni a cui sono sottorscritto e ormai riesco a vedere con un occhiata ciò che non mi piace ;) e sinceramente questo thread oltre che a darmi più da fare di altri mi sta anche più simpatico di altri ... siete senza dubbio una banda di pazzi .... affettuosamente parlando
Quote:
Leto
Niente di tutto questo, mi sfrutta come talpa rotfl
Scherzi a parte, Jaco tutto sa, tutto vede e tutti baGna, noi Mistici lo abbiamo imparato a nostre spese :'(
Zitto te che ancora non ho trovato la scusa per baGnarti permanentemente :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Zitto te che ancora non ho trovato la scusa per baGnarti permanentemente :bd::bd:
Da quando in qua hai bisogno di una scusa?
La vecchiaia ti sta rammolendo rotfl
-
Quote:
Leto
Da quando in qua hai bisogno di una scusa?
La vecchiaia ti sta rammolendo rotfl
Infatti noi vorremmo Fabio come moderatore...lui si che modererebbe i vanillani come meritano... :bd:
-
Quote:
mlucky
Infatti noi vorremmo Fabio come moderatore...lui si che modererebbe i vanillani come meritano... :bd:
ahahaha... hai detto bene amico...
tornerebbero tutti in forma ;)
-
Quote:
Ares77
Sbagliasti MegA, il cuore rossoblu e perché son Sardo di Sardegna roftl. Ma vivo a Ravenna porc.....
Che ci vuoi fare mi son sposato e ho una bellissima famiglia.... Tra 20 giorni circa ritorno a casa Mitttticco.. Solo per le ferie ovvio.... Comunque concordo Bologna è una città davvero bella...
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Quote:
JacOcaJ
Scusa grande capo, hai ragione, é che a volte il delirio supera troppo il limite! Non si ripeterààààà.....per il discorso del ban ai vanillani dico solo che i macilenti dovrebbero essere incatenati in qualche segreta tipo medioevo. Mlucky in testa, seguito da quella specie di aspirante moderatore di cui non faccio il nome! :D
-
Quote:
megaloman
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Scusa grande capo, hai ragione, é che a volte il delirio supera troppo il limite! Non si ripeterààààà.....per il discorso del ban ai vanillani dico solo che i macilenti dovrebbero essere incatenati in qualche segreta tipo medioevo. Mlucky in testa, seguito da quella specie di aspirante moderatore di cui non faccio il nome! :D
la Sardegna è un capolavoro della nostra nazione!!!
peccato solo che il viaggio costi come un mese di mutuo, cazzo... se solo abbassassero sti maledettissimi prezzi....