Bravi così mi piace!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Signori ma che mortorio, venite qua che vi offro da bere si sa mai che qualcosa cambi...
TTTISSSSOOOOOOOOO!!!!!!!! SEMPRE IMBOSCATO PORCAPUFFA.....
e poi cosa sono queste cose segrete... Mega mega mega.... Non dai ci sentiamo su hangout... Che è... son geloso io....
Toni ricorda sempre che io devo studiare e approfondire.... Il credo è uno ma questo non vuol dire che non possa imparare cose nuove... Poi ti faccio vedere che anche questa rom è benedetta dal SOMMO :
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mittico sei tornato.... Giornataccia? Ti dirò che ho anche io ancora sta revolt.
Cmq si parlava del blog di tiso.....
Edit.. Birra anche per me... Così i bollori scendono
Un thanks è sempre gradito !
Voi mettete le birre e io le patatine:
uploadfromtaptalk1369069578656.jpg
Ares ti perdono....... Bajee si è mostrato a te in vesti diverse, ma attento perché in futuro potresti sbagliarti....... e ritrovarti un tranvone dietro le spalle al posto di Bajee!
Ah ah ah....... sul thread della Vanilla c'è l'omonimo di Fabio...... quando l'ho visto mi stava venendo un colpo!