CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Un genio...scusate lo sfogo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Un genio...scusate lo sfogo

    salve
    stavo leggendo questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post259106

    mi ha colpito il commento linkato..
    il commento di tonno16 è veramente fantastico...
    non ho parole...
    scusate il thread

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackalope Visualizza il messaggio
    salve
    stavo leggendo questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post259106

    mi ha colpito il commento linkato..
    il commento di tonno16 è veramente fantastico...
    non ho parole...
    scusate il thread
    lol? che thread hai aperto? :o




  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    lol? che thread hai aperto? :o
    Off-topic

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh ha confuso tasse nazionali con quelle doganali, capita se hai 16 anni, mi sorprendono di più quelli che votano berlusconi pensando che farà il bene della nazione

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    beh ha confuso tasse nazionali con quelle doganali, capita se hai 16 anni, mi sorprendono di più quelli che votano berlusconi pensando che farà il bene della nazione
    cazzo c'entra?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nk02 per il post:

    Gnappy (23-12-10),kaisernose (23-12-10)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sono io tonno16, e ho confuso le tasse, e comunque ho 17 anni. Dato che non sono mai andato in america, non sapevo che le tasse tra cui quella del post, si paga alla cassa, anche perchè io ho fatto tale ragionamento: sono americano, compro un iphone, vado alla cassa e lo pago, quindi ho ipotizzato che se sono italiano, vado compro e alla cassa pago.

    ma dato che alla cassa paghi quella percentuale, come fanno ad accorgersi che sei italiano? vuol dire che ogni persona gli viene chiesto un documento di identità?

    ma se ho sbagliato, perchè sei così coglione da aprire un thread dove non fai altro che sottolineare il mio errore? potevi semplicemente correggermi, e se proprio ti piace rompere il cazzo, potevi persino scrivere sta maialata di thread, senza crearne un altro.

    ma tu quanti anni hai? 10? 30? 90? sta di fatto che non capisci come girà il mondo di un forum, non sai cos'è il rispetto degli utenti, magari neppure quello della persona.
    Comunque io ho 17 anni, e mi fa schifo perdere 10 minuti dellla mia vità a scrivere sta merda di post, solo perchè tu non avevi altro da fare che sfottermi.
    Se non te ne sei mai accorto un forum è un posto dove utenti si incontrano per aiutarsi, però ci sono anche i forum dove bestemmiano e organizzano orgie, e credo che ti si addice di più piuttosto che questo.

    Porca mado, quante parolaccie e termini di linguaguaggio cazzuto ci sono, però almeno sto post farà capire alla gente, che io che ho 17 anni non mi sono mai azzardato a criticare minimamente persone in sto forum, il massimo che è stato scrivere:
    "non mi sembrava di aver scritto così male come overloccare il kernel"

    quindi solo perchè qualcuno non aveva capito nonostante io l'avessi scritto, bhe l'ho riscritto senza eccessivi incazzature, e vuoi sapere un altra cosa? se l'utente testardo non l'avesse ancora capito, l'avrei riscritto di nuovo.

    Il forum occupa qualche centinaia di mega, e per colpa mia occupera quelle centinaia più questi 10 kb prodotti dalla tua coglionanza, quando potevi magari aiutare qualuno che ne ha bisogno scrivendo solo 5 kb di caratteri. Perchè io 5 kb te li scriverei solo di insulti.

    hai mai guardato la sezione acer liquid? la gente mi ringrazia per quello che fa, non mi prende per il culo, e quando sbaglio bene mi corregge, nonostante io abbia 17 anni.
    Tu invece se ne hai di più cioè sei maggiorenne ancora non hai capito cosa serve un forum e se ne hai di meno di 17, allora non leggere questo post, perchè tanto non ci arrivi con la testa.

    Inoltre il tuo nickname mi rimarrà impresso e piuttosto che non aiutarti col cell, un altra volta scrivo il modo più veloce per fartelo briccare, e spero lo briccki.
    Non mi venire a rispondere scusa, ne qui ne in privato tramite messaggio poichè, tanto non ti caghero più nei thread.

    questo è il mio ultimimo post qui, perciò non ho nessun interessa ad andare avanti a discutere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

    kaisernose (23-12-10)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    p.s.
    anche io non capisco cosa centri berlusconi, però concordo pienamente.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà era per fare n'esempio... per dire che cè gente grande grossa e vaccinata che fa errori più gravi

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    kaisernose (23-12-10)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    che poi tonno è un utente bravo e preparato...lo dice il suo numero di messaggi e alcune discussioni nel forum...ma cmq 3ad no sense...propongo ai mod di trasformarlo in 3ad per gli auguri di NATALE!!!dai dai dai!!

    cmq Buon Natale ragazzi!siete tutti simpatici e corretti :-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy