Originariamente inviato da Gege98 E un muto gli raccontava il colmo dei colmi Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Mentre uno zoppo gli ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Mentre uno zoppo gli ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Pestava un piede Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
E il sordo rideva sentendo le barzellette del muto Inviato dal mio ★ Galaxy S3 ★ con Tapatalk 4
Originariamente inviato da Orla97A E il sordo rideva sentendo le barzellette del muto Inviato dal mio ★ Galaxy S3 ★ con Tapatalk 4 E il decapitato piangeva , perchè la birra che beveva jon finiva nello stomaco
Originariamente inviato da xpy E il decapitato piangeva , perchè la birra che beveva jon finiva nello stomaco Lolz Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Lolz Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 poi apparì ...
Originariamente inviato da Ragz poi apparì ... Il vecchio eclair
Originariamente inviato da xpy Il vecchio eclair che sculacciava un iphone
Originariamente inviato da Ragz che sculacciava un iphone Con i piedi... Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Originariamente inviato da gabrylele Con i piedi... Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 Al formaggio
Regole del Forum