Originariamente inviato da androcosmico E bevi oltre che pagare Ma io sono astemio!
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Ma io sono astemio! Bevi lo stesso...
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico Bevi lo stesso... Ma son pure minore rispose
Originariamente inviato da xpy Ma son pure minore rispose Quindi si alzò e andò via!
Originariamente inviato da xpy Ma son pure minore rispose Che te frega... Bevi!!!
Originariamente inviato da androcosmico Che te frega... Bevi!!! E dedesim gli tirò un calcio sul piede rotto Rotfl
Originariamente inviato da dedeswim E dedesim gli tirò un calcio sul piede rotto Rotfl E fu allora che dedeswim non mangiò più per sempre del ben pane soffice...
Ma ad un certo punto arrivò l'omino dal pelo irto e setoso... di nome Mario
Originariamente inviato da KR1D388 Ma ad un certo punto arrivò l'omino dal pelo irto e setoso... di nome Mario Che con persuasione gli mise una tanica di birra in bocca...
Originariamente inviato da androcosmico Che con persuasione gli mise una tanica di birra in bocca... Elo uso come molotov
Regole del Forum