Originariamente inviato da Orla97A Con un 3310 Taroccato dagli eschimesi
Mentre defecava
Originariamente inviato da Orla97A Mentre defecava Con l'amico Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Con l'amico Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Dalla maschera di cera --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico Dalla maschera di cera --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer Che peró..
Originariamente inviato da Orla97A Che peró.. Si sciolse al sole
Originariamente inviato da androcosmico Si sciolse al sole Rivelando mr hide
Originariamente inviato da xpy Rivelando mr hide Tanto brutto. Sent from my GS3 with...is not your problem.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Originariamente inviato da Zangetsu Tanto brutto. Sent from my GS3 with...is not your problem. Che ciuccia un sigaro sbavato...
Originariamente inviato da androcosmico Che ciuccia un sigaro sbavato... Dal cane Beethoven Sent from my GS3 with...is not your problem.
Regole del Forum