Originariamente inviato da JacOcaJ Aperto Hahaha oddio XD Finché jac non riaprì il thread...
91DarioASR (08-06-13)
Originariamente inviato da gabrylele Hahaha oddio XD Finché jac non riaprì il thread... E lo richiuse definitivamente , per davvero ,
Originariamente inviato da xpy E lo richiuse definitivamente , per davvero , L'account di xpy che gufava Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 L'account di xpy che gufava Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ma per sbaglio cancellò quello di gege ed essendo pigro non rimediò! THE END
Edopo una vacanza tutto ricominciò con un granello di polvere
Originariamente inviato da xpy Edopo una vacanza tutto ricominciò con un granello di polvere Che diventò una tempesta di sabbia! (Non facciamo morire il thread! )
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Che diventò una tempesta di sabbia! (Non facciamo morire il thread! ) Che attaccò ghotam city
Originariamente inviato da xpy Che attaccò ghotam city che prima si chiamava Satan City
Originariamente inviato da MrFrancesco961 che prima si chiamava Satan City Ma venne cambiato con le 8 sfere del drago
Originariamente inviato da xpy Ma venne cambiato con le 8 sfere del drago manipolate da Mazinga...
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Regole del Forum