Originariamente inviato da Liberty Con una spolverata di c4!! Ahahahahaa muoroooooo!!! Prodotto da c3po Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Prodotto da c3po Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 (Porto aventi la storia sennò si va in stallo) Che consegno a Zicky
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano Follow me on Twitter-> StefanoFollow me on Instagram-> StefanoFollow me on Spotify-> Stefano
Originariamente inviato da -Zof- (Porto aventi la storia sennò si va in stallo) Che consegno a Zicky Che era Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Che era Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Affamato e stanco
Originariamente inviato da -Zof- Affamato e stanco così... wJVC<AHMJCFHJ.
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da -Zof- Affamato e stanco Sotto un ponte
Originariamente inviato da Law Sotto un ponte Si addormentò Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 Si addormentò Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ansimando raffreddato
Originariamente inviato da -Zof- Ansimando raffreddato Poi si risvegliò
Dispositivi [FONT=Book Antiqua][SIZE=4] Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Originariamente inviato da salv9 Poi si risvegliò Senza una gamba e un polmone..
Regole del Forum