Originariamente inviato da gege98 che disse Briscola!!!!
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH! (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace) Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither. - B. Franklin
E poi..........
Originariamente inviato da Abba17 E poi.......... Sviene sul... Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gnaccios Sviene sul... Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Tavolo di una sala operatoria...
Originariamente inviato da Liberty Tavolo di una sala operatoria... Di un ospedale
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Di un ospedale Del congo!
Originariamente inviato da Liberty Del congo! Finanziato da
Originariamente inviato da Gege98 Originariamente inviato da Liberty Del congo! Finanziato da Un unicorno rosa Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5 - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock - |-Kernel: Stock Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Originariamente inviato da Malvagio Un unicorno rosa Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Molto malvagio
Originariamente inviato da Malvagio Un unicorno rosa Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Che vola mangiando banane..
Regole del Forum