Originariamente inviato da Gege98 E comprò il fruttivendolo Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 ma l'iva era troppo alta ...
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz ma l'iva era troppo alta ... E ne prese solo un braccio
Originariamente inviato da Ragz ma l'iva era troppo alta ... Così emigrò in uganda Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Così emigrò in uganda Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 ospitato da gege98
Originariamente inviato da 91DarioASR ospitato da gege98 in africa meridionale! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da MrFrancesco961 in africa meridionale! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells e gli diede una banana...
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da MrFrancesco961 in africa meridionale! ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells ma gli indigeni non lo volevano
Originariamente inviato da Ragz ma gli indigeni non lo volevano cosi lo torturarono ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da androcosmico e gli diede una banana... che nn gli piacque ------------------------------------ Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. H. G. Wells
Originariamente inviato da Ragz ma gli indigeni non lo volevano dandogli la banana...
Regole del Forum