CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutatemi please..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi please..

    Ho un ideos e non capivo perchè ogni tanto mi andava lentissimo. ho scoperto che faceva cosi perchè dopo aver usato un app rimaneva aperta e appena la terminavo il cellulare riandava bene, ma non mi va ogni volta dopo aver unsato un app doverla terminare, come posso fare per terminarla automaticamente o cliccalndo su un tasto o qualcos' altro?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di mikname


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io procederei così :
    cancello il programma se non mi è di fondamentale importanza e se lo è cerco di trovarne uno con caratteristiche simili, oppure se non posso farne a meno me lo tengo con gli eventuali problemi del caso.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symons95 Visualizza il messaggio
    Ho un ideos e non capivo perchè ogni tanto mi andava lentissimo. ho scoperto che faceva cosi perchè dopo aver usato un app rimaneva aperta e appena la terminavo il cellulare riandava bene, ma non mi va ogni volta dopo aver unsato un app doverla terminare, come posso fare per terminarla automaticamente o cliccalndo su un tasto o qualcos' altro?
    Vogliamo il nome di questa applicazione bastarda!

    PS. Potresti settare un taskiller che ignora tutti i processi tranne quello! e che funziona automaticamente ogni volta che va in stand by... cosi' sei sicuro che lo chiude...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy