CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Loweb-store...qualcuno lo conosce??? ci si può fidare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ripeto il grazie per l'accoglienza. Evidentemente androidiani non è un forum dove ci possono stare tutti. Arrivederci, cambio aria. E comunque non so manco cosa sono gli off topic... Senza contare che anche l'altro utente ha 0 messaggi, ma nessuno di voi gli ha detto niente. Se c'è qualcuno che deve pensare male mi sa che sono io, non voi.

2.  
    Androidiano L'avatar di SIXXX

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follow12 Visualizza il messaggio
    Ripeto il grazie per l'accoglienza. Evidentemente androidiani non è un forum dove ci possono stare tutti. Arrivederci, cambio aria. E comunque non so manco cosa sono gli off topic... Senza contare che anche l'altro utente ha 0 messaggi, ma nessuno di voi gli ha detto niente. Se c'è qualcuno che deve pensare male mi sa che sono io, non voi.
    No non ti preoccupare,può darsi anche che ci sbagliamo,ma dubitare è lecito ...all'altro utente non è stato detto niente perchè non penso che qualcuno,per farsi pubblicità,spali cacca sulla propria attività

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Nessuno vuole accusarti di niente si faceva della sana ironia nulla più... sai sui forum si scherza anche ed a volte è importante non prendersi troppo sul serio.

Certo che sei proprio affezionata a questo topic?!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il semplice motivo per cui la gente "ti ha attaccato" e dovuto al semplice fatto che un utente appena registrato,( che come detto tè lo ha fatto per cercare una soluzione al proprio problema ) ,abbia risposto in primis a questo post piuttosto che concentrarsi sul problema per cui si sia iscritto al forum..Con questo nessuno ha intenzione di trattare male un nuovo utente,o di fare il maleducato nei tuoi confronti;semplicemente la crescita di nuovi siti che vendono a prezzi molto convenienti e diventata una cosa all'ordine del giorno,insieme alle truffe che molti di loro portano.Direi che è normale percui pensare che la registrazione sia stata fatta per questo motivo e di conseguenza che le persone siano sospette nei tuoi confronti.Detto questo ti assicuro che per quanto riguarda il tuo problema se chiederai aiuto,riceverai assistenza a riguardo.
    Ultima modifica di Jeriko87; 30-07-13 alle 18:30

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

il sito esiste e non è una truffa ma c'è un ma viconsiglio il contrassegno perchè a leggere i commenti su facebook spediscono quando pare a loro https://www.facebook.com/pages/Loweb...88775664504867
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco la mia esperienza con il suddetto sito;il 18 di dicembre acquisto un telefono su Lowebstore e a distanza di quasi due settimane non ho ancora ricevuto niente. Ma fosse solo questo il problema: il pagamento risulta accettato (quello ovviamente dal giorno dopo...mica scemi eh!) mentre il servizio cliente (che oggi si è degnato di rispondermi per la prima volta, dalla Spagna a quanto pare, mi ha scritto dicendomi che non risultano ordini a mio nome). Il loro numero è sempre disattivato, mi è stato reso impossibile anche il pagamento con paypal e ho dovuto fare bonifico bancario.
    Inaffidabili è dir poco
    Ed io stupido, molto!
    Ah... non hanno più nemmeno un gruppo facebook a quanto pare.....

Speriamo bene!
    Ultima modifica di Iodosan; 31-12-13 alle 13:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti è arrivato il cellulare poi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ancora caro Bomberone....pensa che sul sito Lowebstore risulta addirittura disponibile (così come è sempre stato in queste settimane); tuttavia non me l'hanno ancora spedito...chissà se arriverà mai....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pongo una domanda al forum.
    E' corretto secondo voi dare come disponibile sul proprio sito e poi vendere un telefono che non si ha in magazzino e far aspettare più di 30 giorni un proprio cliente? Io lo so come va a finire questa cosa...se questi di loweb store sono così cialtroni come mi hanno dimostrato finora, per evitare che chieda il rimborso ai 30 giorni "lavorativi" mi spediranno di certo un telefono sbagliato e di una fascia minore...così starò buono un altro mesetto. Mai una risposta al telefono, un servizio clienti inesistente e una chat di supporto che non è in grado di dare alcuna risposta che abbia un valore.
    SCONSIGLIATO E DA EVITARE = LOWEBSTORE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mio figlio vuole spendere i suoi risparmi per comprarsi un telefono che ha trovato su loweb-store (ma che, fortunatamente, al momento risulta non disponibile).
    Certo ha dei prezzi decisamente interessanti (...e un po' sospetti) ma da quello che leggo in rete mi pare che non sia un sito particolarmente affidabile...
    Escludendo un po' di ritardo nella consegna ci sono storie a lieto fine?
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio