CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RETI WINDOWS] Unire rete aziendale ISDN e adsl per avere un'unica rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [RETI WINDOWS] Unire rete aziendale ISDN e adsl per avere un'unica rete

    Salve a tutti, vorrei unire la rete aziendale e la normale connessione adsl in modo da avere un'unica rete. Vi spiego come sono configurate le reti:

    -l'adsl è fastweb con router loro modello Technicolor tg784n v3 con il quale è possibile usufruire delle stampanti in rete connesse con un print server che si collega al router adsl

    -la rete aziendale che utilizza un router cisco 877 senza wlan connesso a una linea dedicata isdn che permette la navigazione sui siti aziendali (una sorta di intranet) la cui direzione è a roma. La connessione al pc è via cavo. Non ho accesso alle impostazioni del cisco.

    Ora, se io connetto il pc sia col cavo sia con il collegamento wifi adsl, il risultato è che riesco ad accedere ai siti aziendali e a utilizzare le stampanti in rete e tutto il resto, ma non riesco a navigare! Immagino che il sistema di routing di windows impazzisca.
    Volevo unire le due reti in modo da poter accedere a internet e ai siti aziendali con la stessa connessione, tutto via wifi. Questo mi servirà anche per utilizzare la funzionalità di desktop remoto in modo da poter lavorare da casa accedendo alla rete aziendale.

    Inoltre se può essere utile, ho un AirPort della apple che ho usato per rendere wireless la rete aziendale isdn, solo che bisogna fare lo switch tra le due reti ogni volta... I pc hanno sistemi Windows 7 home, 7 pro e xp pro.

    Grazie infinite a chi mi aiuterà.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy