CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Feedback negativo e rischio una denuncia per diffamazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Feedback negativo e rischio una denuncia per diffamazione?

    Salve ragazzi, sono qui per raccontare un po' quello che è successo a mio fratello e mettere in guardia altri ignari utenti.

    La faccenda inizia con l'acquisto di alcune pellicole opache per il nostro sensation, queste arrivano e sopresa, sono decisamente più piccole dello schermo! Per sicurezza le confronto con altre comprate su amazon e che sono a dir poco perfette...Contatto il venditore facendo presente la cosa e mi viene detto che le sue pellicole sono certificate...bah!questa mi è nuova, sono cineserie come tutte le altre arrivate in una busta per le lettere con ancora i residui dei tagli..
    Vorrei avvalermi del reso solo che non ho alcuna convenienza, dalla loro pagina si legge che lo accettano solo tramite posta tracciabile il che è assurdo, mi costa più la raccomandata che non le pellicole.
    Allora come dovrebbe essere, visto che il sistema dei feedback serve per rilasciare un proprio giudizio, ed essendosi trovato male mio fratello male, lo lascia negativo.
    Ed ecco qui la sorpresa...oltre ad essere minacciato di denuncia per diffamazione, googlando nella rete ho scoperto che effettivamente questo è possibile!
    Ma come?DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE PER UN FEEDBACK NEGATIVO?! Ebbene si...
    Ecco allora che ho iniziato a pensare sempre più di spostare i miei acquisti on-line altrove in quanto il famoso sito di aste, oltre che a proteggere i venditori, conscio del fatto che senza i quali non avrebbe ragion d'esistere, dovrebbe proteggere gli acquirenti in quanto senza di noi non ci sarebbero venditori.
    Prima poteva risultare comodo per il metodo di pagamento sicuro (paypal) che offriva garanzie, ma queste sono state estese a molti altri siti il che mi rende ancora più deciso ad abbandonare tale sito...

    Mah...vi terrò informati sugli ulteriori sviluppi. Intanto metterò al corrente anche il sito e vi farò sapere la risposta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    bbkhater (31-07-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di bbkhater


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    38
    Smartphone
    diamond2, hd2, galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono sconcertato.
    Beh, che dire.... grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi.
    Permane però un dubbio (e ti prego non prenderla sul personale, è pura curiosità che nasce dalla natura umana): ma non è per caso chce tuo fratello invece che limitarsi a recensire la scarsa qualità del prodotto, si è lasiato scappare qualche apprezzamento sul venditore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy