CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 450 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Gramier

Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gramier
    Infatti.appena lo riaprono dovremo fare la scuse a Slim.

Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
    Così lo richiudono di nuovo? Roftl

Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...

Già immagino slim che vuole postare qualche mod e non ci riesce

Ho sottoscritto questo topic.
    È da tanto che non spammo...
    Lo facevo sempre agli inizi
    Anche se c'è poco sfizio nello spammare dove è consentito farlo, senza il brivido
    Comunque meglio non far arrabbiare i mod, so vecchietti ma sanno ancora chiudere un thread
    Speriamo che dieguccio e jaco non leggano

Buona serata ragà...
    Vabbè per un po di brivido possiamo spammare da te
    Hehe.

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (15-02-14),morethenless (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14),riccardi (14-02-14),spider974 (14-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da skorpion83

Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...
    Non voglio fare lo splendido ma ricordo benissimo quando, già una, volta fummo ripresi.
    Ricordo che fu segnalata l'esistenza di questo thread (senza postare un link). Mi misi a cercarlo, per usarlo proprio per scrivere le mie "studicarie" (=sciocchezze in dialetto tarantino), dal cell non ci riuscii. Mi ripromisi di cercarlo da pc. Ma poi fra un aggiornamento e l'altro, tra un aiuto e l'altro, mi passò di mente. Peccato perché avremmo potuto evitare questo inconveniente.
    C'è da dire che oggi quella foto del porting della fotocamera ci ha reso tutti troppo entusiasti e ci siamo fatti prendere la mano. Speriamo di poter riparare al più presto al guaio procurato, tornando a fare quello che ci riesce meglio, aiutare chi è in difficoltà. Vis et honor Gens Imperium!

Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (14-02-14),clarkkk (15-02-14),Gramier (14-02-14),morethenless (14-02-14),riccardi (14-02-14)

Androidiano L'avatar di mikifree

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    1,355
    Ringraziato 825 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Credo che da parte vostra/nostra non ci sia da chiedere scusa a nessuno se non a Slim e questo lo dico non perchè non concordo sul fatto che abbiamo sbagliato, ma per il fatto che il sentirsi veramente una famiglia, seppur virtuale, ci abbia portato anche a divagare un pò come spesso succede nelle migliori famiglie. Quindi Voi non avete nulla di che scusarvi e sono certo che anche Slim non ce ne vorrà più di tanto, consapevole del fatto che ci se così abbiamo fatto è stato per l'affiatamento che si è creato!!!! Ciao mitici "sudditi" dell'Impero di Slim80
    concordo a pieno, hai perfettamente detto quello che penzo pure io si vede che qualcuno non sente il thread come me e qualcun altro che si e fatto trasportare sentendosi davvero in una grande famiglia virtuale, ( p.s e una mia opinione condividibbile ho meno , equello che penzo,)

7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato mikifree per il post:

boomby78 (14-02-14),clarkkk (15-02-14),dmg71 (14-02-14),Gramier (14-02-14),kavstefa (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14),riccardi (14-02-14)

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da skorpion83

Non voglio fare lo splendido ma ricordo benissimo quando, già una, volta fummo ripresi.
    Ricordo che fu segnalata l'esistenza di questo thread (senza postare un link). Mi misi a cercarlo, per usarlo proprio per scrivere le mie "studicarie" (=sciocchezze in dialetto tarantino), dal cell non ci riuscii. Mi ripromisi di cercarlo da pc. Ma poi fra un aggiornamento e l'altro, tra un aiuto e l'altro, mi passò di mente. Peccato perché avremmo potuto evitare questo inconveniente.
    C'è da dire che oggi quella foto del porting della fotocamera ci ha reso tutti troppo entusiasti e ci siamo fatti prendere la mano. Speriamo di poter riparare al più presto al guaio procurato, tornando a fare quello che ci riesce meglio, aiutare chi è in difficoltà. Vis et honor Gens Imperium!

Mai parole furono meglio spese.ma ritorneremo presto alla nostra casa(virtuale)più saggi di prima.e quando proprio non possiamo farne a meno,abbiamo la fortuna di avere questo thread.

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

boomby78 (14-02-14),clarkkk (15-02-14),kavstefa (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    credo che da parte vostra/nostra non ci sia da chiedere scusa a nessuno se non a slim e questo lo dico non perchè non concordo sul fatto che abbiamo sbagliato, ma per il fatto che il sentirsi veramente una famiglia, seppur virtuale, ci abbia portato anche a divagare un pò come spesso succede nelle migliori famiglie. Quindi voi non avete nulla di che scusarvi e sono certo che anche slim non ce ne vorrà più di tanto, consapevole del fatto che ci se così abbiamo fatto è stato per l'affiatamento che si è creato!!!! Ciao mitici "sudditi" dell'impero di slim80 :d
    quotissimo
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato riccardi per il post:

boomby78 (14-02-14),clarkkk (15-02-14),dmg71 (14-02-14),Gramier (14-02-14),kavstefa (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)

Androidiano L'avatar di niki93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 245 volte in 55 Posts
    Predefinito

Mi dispiace tanto per quello che è successo, sicuramente si è esagerato, ma voglio sottolineare che mai, nessuna richiesta di aiuto è stata tralasciata o trattata con superficialità; io stesso sono stato aiutato piu volte e ho imparato molto leggendo i vostri consigli ogni giorno. Credo che avere un thread cosi popolato e affiatato come quello dell'imperium debba essere un motivo di orgoglio per slim prima di tutto, ma anche per ognuno di noi, anche per chi segue tutto senza domandare niente; proprio per questo spero che i moderatori capiscano la buona fede e ci diano al piu presto la possibilità di tornare a fare quello che ci riesce meglio, ovviamente badando di piu a questi spam! Grazie a tutti e scusate lo sfogo!

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato niki93 per il post:

clarkkk (15-02-14),dmg71 (14-02-14),Gramier (14-02-14),kapmarco (14-02-14),kavstefa (14-02-14),morethenless (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki93 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto per quello che è successo, sicuramente si è esagerato, ma voglio sottolineare che mai, nessuna richiesta di aiuto è stata tralasciata o trattata con superficialità; io stesso sono stato aiutato piu volte e ho imparato molto leggendo i vostri consigli ogni giorno. Credo che avere un thread cosi popolato e affiatato come quello dell'imperium debba essere un motivo di orgoglio per slim prima di tutto, ma anche per ognuno di noi, anche per chi segue tutto senza domandare niente; proprio per questo spero che i moderatori capiscano la buona fede e ci diano al piu presto la possibilità di tornare a fare quello che ci riesce meglio, ovviamente badando di piu a questi spam! Grazie a tutti e scusate lo sfogo!
    Infatti basta guardare le.statistiche
    Utente del giorno:Pierdebeer
    Utente della settimana:Pierdebeer
    Utente del mese:Pierdebeer
    Questo solo per dire che si ride e si scherza ma si è anche sempre pronti a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.e Slim è più che orgoglioso di noi,e ce lo ha sottolineato più di una volta.

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (15-02-14),kavstefa (14-02-14),morethenless (14-02-14),niki93 (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Guardate un po qui
    Calcolando che sto smanettando un po e ho flashato la nuova beta4 direi che non è male

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (15-02-14),kavstefa (14-02-14),morethenless (14-02-14),Pierdebeer (14-02-14)

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio

Guardate un po qui
    Calcolando che sto smanettando un po e ho flashato la nuova beta4 direi che non è male

Ciao Gramier, tutto questo con gli ultimi tuoi settaggi?

19. Il seguente Utente ha ringraziato kavstefa per il post:

Gramier (14-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio

Guardate un po qui

Hahaha ce la dobbiamo tirare a chi fa di più...
    Comunque sei OT...

21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

clarkkk (15-02-14),Gramier (14-02-14),morethenless (14-02-14)

Pagina 14 di 450 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio