Originariamente inviato da pescixx79 Ah ecco.... mi stavo già preoccupando.... Hai scelto le mi stesse icone batteria... O meglio. .. io ho le tue.... Si mi piace molto quella.hai provato l'effetto charge con la lancetta che sale?
Originariamente inviato da Pierdebeer Ragazzi e da ieri che monto il kernel stock. Per riportare un po di cose a Slim. Mammania quanto mi mancano i Grampier :-) Torna.sta casa aspett a tteeeeee
Originariamente inviato da Pierdebeer Ragazzi e da ieri che monto il kernel stock. Per riportare un po di cose a Slim. Mammania quanto mi mancano i Grampier :-) Eppure c'è gente che dice di trovarsi bene con lo stock..... ma sono così "notevoli" sti grampier???? :confused::confused:
Originariamente inviato da Gramier Si mi piace molto quella.hai provato l'effetto charge con la lancetta che sale? Certo che si... davvero una chicca
Originariamente inviato da pescixx79 Eppure c'è gente che dice di trovarsi bene con lo stock..... ma sono così "notevoli" sti grampier???? :confused::confused: Boh...magari qualche volta li provo.ma, trattandosi dei 2 perditempo,non so se posso fidarmi
Originariamente inviato da Gramier Boh...magari qualche volta li provo.ma, trattandosi dei 2 perditempo,non so se posso fidarmi Io no mi fidereri di quelli sono malvisti da tutti i.......
Originariamente inviato da Gramier Boh...magari qualche volta li provo.ma, trattandosi dei 2 perditempo,non so se posso fidarmi Io non mi fiderei..... si dice in giro che siano poco seri.... Poi uno in particolare ha il vizietto di sovrapporsi agli altri utenti nel forum
Originariamente inviato da pescixx79 Io non mi fiderei..... si dice in giro che siano poco seri.... Poi uno in particolare ha il vizietto di sovrapporsi agli altri utenti nel forum Non dirlo a me.ho un tale mal di schiena
Originariamente inviato da Gramier Non dirlo a me.ho un tale mal di schiena Se...se...e quando mi ritrovavo te e kav dietro più e più volte che avrei dovuto dire?
Originariamente inviato da Pierdebeer Se...se...e quando mi ritrovavo te e kav dietro più e più volte che avrei dovuto dire? Vabbè era per una...spinta morale
Regole del Forum